Vai al contenuto

[FOTORITOCCHI] Fiat Spider


Messaggi Raccomandati:

disegno super veloce su base mx-5

124.jpg

Però l'originale, con pochi ritocchi resta ancora irragiungibile, IMHO...

fiat-124-spider-2000-01.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi bastonate ma questa 124 di auto la vedo meglio di molte ricostruzioni fatte con alfa... molto più emozionale e non me lo sarei aspettato... il fatto imho preoccupante é il richiamo alla barchetta anni 90 che a me non é mai piaciuta... mettere una tp qui mi sembra uno spreco ma é ovviamente una critica sterile che nasce e muore nella mia testa, da appassionato di auto più piccoli spiderini ci sono e più son felice :) comunque credo che questo spider avrà un nome da 500... carrozzieri di 70anni fa hanno fatto qualche 500 sia coupé (zagato) sia spider (vignale mi pare) quindi forse fiat si ispirerà più a quelle creazioni che alla 124

Link al commento
Condividi su altri Social

Però negli USA(mercato dove questà ha le maggiori potenzialità)la 124 è un'auto che ha avuto un discreto successo(a differenza di altri modelli che non sono stati neanche importati) e probabile che qualcuno la ricordi ancora,dovrebbero tenere conto di questo;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenendo presente che la versione ultima si chiamava Spider 2000, come qualcuno suggeriva, Spider America o Spider Europa non ci starebbe male...

locandina_Fiat_124_Spider_American_North_2000_IE_a.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ecco un'interpretazione di auto, la trovo stupenda!

Fiat-124-Spider.jpg

Buona la partenza, si può fare ancora meglio... IMHO (toni!!!!!!!!!!!! cc1920!!!!!!!!!!!!!!! ando' state? :lol:)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.