Vai al contenuto

Seat Ibiza Cupra TDI


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma che parlate a fare?? solo per cambiare l'aria! ma per piacere!! basta con sta favola che il tdi 150cv si rompe! basta! chi lo dice si copre solo di ridicolo!

1) perchi ignora il vero stato dei fatti:che è un motore affidabilissimo

2) arrosite dall'invidia! che il vostro mjet le prende da un vecchio ( a detta di molti) tdi 150cv.. letta la prova di 4r di marzo vero?? no?? siate un po più modesti! conosco forse un centinaio di persone col la leon uguale alla mia (tdi 150 cv top sport) e non ce n'è uno solo che ha avuto il minimo problema.. anzi anzi.. molti hanno anche la rimappa a 180cv con tanti tanti km alle spalle. finitela di ricoprirvi di ridicolo.

schiaccio l'accelleratore del leone e.. l'iniettore ... pompa

seat leon italian club socio n° 45

Link al commento
Condividi su altri Social

lunghezza%20marce.jpg

questo dovrebbe far capire (se nn si vede fate aggiorna oppure copia e incolla il link sulla barra degli indirizzi)

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Se confrontate la Ibiza Cupra 1.9TDi 160cv alla Alfa 147 M-Jet16v 140cv 140cv......dovrete poi sfidare anche la A3 1.6FSi 115cv alla Punto 1.8HGT 131cv....con lo stesso modo di pensare...no?

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, ho soltanto risposto a un ragazzo che diceva che la ibiza ha i rapporti più corti di una 147, e gli ho dimostrato il contrario. Punto!

Sono io il primo a pensarla come te, e cioè che auto di diversi segmenti non possono essere confrontate, o meglio le si può anche confrontare ma bisogna tenere conto proprio delle differenze di segmento, e quindi il confronto nn sarà mai preciso!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se confrontate la Ibiza Cupra 1.9TDi 160cv alla Alfa 147 M-Jet16v 140cv 140cv......dovrete poi sfidare anche la A3 1.6FSi 115cv alla Punto 1.8HGT 131cv....con lo stesso modo di pensare...no?

SE LA PUNTO pesa al massimo 90-100 kg + della a3, allora, al limite, si può anche vedere come si comportano.

ripeto, sono segmenti differenti, ma un confronto, al limite, viste dimensioni e pesi abbastanza simili, ci può anche stare.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che sei matto! se le confronti ti mettono in galeraaaa :D:D

Scherzi a aperte, secondo me la cosa migliore è rapportare auto dello stesso segmento, ma anche fare un paragone tra auto di diversi segmenti ma caratteristiche simili (nn uguali, simili) nn è del tutto azzardato!

Dopotutto, prendiamo in esempio punto hgt e ibiza 130Cv. Sono si dello stesso segmento, ma la ibiza è più lunga della punto di circa 12Cm, pesa oltre 100Kg in più, possiede pneumatici decisamente più larghi rispetto a quelli della punto. ora prendiamo 147m-jet e ibiza 130Cv, e avremo una situazione SIMILE ma in maniera inversa (qui la piccola sarebbe l'ibiza)anche se i segmenti sono differenti. inoltre mettiamoci pure il fatto che entrambe le auto puntano molto sulla sportività del loro comportamento (alfa per tradizione, seat è arrivata da poco è si prefigge di essere la "sportivina" di casa wv, anche se nn va direttamente contro alfa secondo me!), e penso che un confronto possa pure essere fatto (tenendo presente cmq le differenze!).

Poi alla fine, ognuno fa quel che vuole, il mondo è bello perchè è vario!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma statevi zitti tutti quanti??

:shock::shock:
ma che parlate a fare?? solo per cambiare l'aria! ma per piacere!! basta con sta favola che il tdi 150cv si rompe! basta! chi lo dice si copre solo di ridicolo!

1) perchi ignora il vero stato dei fatti:che è un motore affidabilissimo

2) arrosite dall'invidia! che il vostro mjet le prende da un vecchio ( a detta di molti) tdi 150cv.. letta la prova di 4r di marzo vero?? no?? siate un po più modesti! conosco forse un centinaio di persone col la leon uguale alla mia (tdi 150 cv top sport) e non ce n'è uno solo che ha avuto il minimo problema.. anzi anzi.. molti hanno anche la rimappa a 180cv con tanti tanti km alle spalle. finitela di ricoprirvi di ridicolo.

hei, vedo che per te sono proprio quei giorni brutti del mese mmmm.... prenditi un moment!!!! :lol::lol:

Complimenti per il modo di esprimerti e per il rispetto degli altri :?

Scusa duetto, anche se il suo tono è stato un pò troppo focoso, nn credo che dica cavolate!

Fa aprte del seat leon club, e devo dire che nessuno dei loro utenti (oltre 400 di qui più di un terzo possiede quel motore) ha manifestato problemi col suddetto motore (e c'è chi ha fatto più di 220k Km trattandolo di merda). Sul forum di elaborare trovi pochissimi utenti che hanno avuto dei problemi (ma quasi tutti avevan rimappato!!!).

Ripeto che le dicerie rimangono fuffa e nulla più, e ti chiedo, poi, se il motore è così inaffidabile come dici, perchè la seat elaborando una versione base riesce a tirarne fuori ben 160Cv? la garanzia della seat arriva fino a quattro anni e nn credo che abbiano voglia di cambiare quattro motori in garanzia, nn sarebbe conveniente per loro produrlo, a quel punto!

Problemi ci sono stati in passato con alcuni motori diesel wv (anche i primi 1.4 tdi soffrivano di rotture inspiegabili della turbina, ma dopo essere intervenuti, le cose sono state messe a posto alla grande, ed ora ci si permette di riamppare il suddetto 3 cilindri fino a 95Cv senza aver paura di nulla!) ma cmq molti motori, al momento del lancio, possono soffrire di errori di gioventù! tutto sta nel saper colmare quegli errori commessi (sempre se ci son stati!)

cmq anche molti preparatori addirittura lodano questo propulsore che riesce a digerire tantissima potenza senza affaticarsi troppo (l'unica attenzione che dedicano è quella di imporre un limitatore a 4500giri circa, perchè tanta è la potenza che si rischia di andare troppo su di giri!).

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.