Vai al contenuto
  • 0

Smartphone Android fascia 80 140 euro


stev66

Domanda

come da titolo, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad uno smartphone da comprare

Mi serve per il mio grande che comincia le medie e ovviamente lo vuole :)

( In realtà se l'è guadagnato prendendo tutti 9 e 10 in pagella )

Quindi i parametri sono:

Smartphone

S. O. Android ( per installare applicazione di controllo )

Prezzo nella fascia indicata .

Cosa mi consigliate di bello ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sul basso di gamma la risposta é univoca: Motorola.

Moto G e Moto E sono gli unici nelle rispettive fasce di prezzo ad offrire una esperienza d'uso decente e durevole, con aggiornamenti garantiti per il futuro. A meno di non cambiare OS, ovviamente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Voto anch'io MotoG o MotoE della Motorola, l'unica cosa in cui non eccellono è il reparto foto.

Come alternativa Wiko Rainbow, se non è un problema lo schermo da 5", come fotocamera è migliore.

Lo Huawei Y300 è un alternativa più economica, a patto di non sovraccaricarlo di porcheria è un discreto terminale in rapporto al prezzo, visto che si trova a meno di 100€, lo usava mia moglie ma lo ha sostituito con il Rainbow perchè aveva qualche problema con la gestione del roaming sulle reti 3G.

Eviterei tutti i terminali di marca sotto i 150€, hanno l'hardware limitato e il software pesante come il piombo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prova il mediacom phonepad g500... Prezzo 119€ 5" 1gb di ram 4gb hard disk + sd (fino 32 gb) doppia sim e processore quadcore da 1.2...fotocamera con flash da 8megapix + frontale da 2mp... Io mi ci trovo davvero davvero bene anche per quanto riguarda la batteria nonostante lo schermo sia grandicello

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Devo rivedere il mio consiglio, dato che a 10 euro in più trovi questo: ASUS PadFone mini 4.3 A11-1A052WWE

-schermo da 4.3

-processore snapdragon 400 da 1,4 ghz

-1gb di ram

-16 gb di memoria

-fotocamera da 8 megapixel.

per 129 euro è un affare, imho, meglio anche del moto e. inoltre fino al 23/07 la spedizione su mw online è gratis ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Invece sono passato di qui :D

Un grazie a chi mi cita, vi lovvo anche io :love

Bai teh wei:

- Piuttosto che Samsung meglio i piccioni viaggiatori

- Il mejo sarebbe Windows Phone, che fino ai 140 euro è tipo il top, ma se non trovi l'applicazione di parental control ideale è tanto che inutile.

- Nel campo Android direi il Moto E, ma mi spaventa parecchio la fotocamera vergognosa (ed un ragazzino alla fotocamera ci tiene un sacco), Oppure qualche catrame Wiko, che saranno pure cinesate ma a quel prezzo se non altro sono fluidi, gli ultimi Mediatek in fondo si comportano bene.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Breaking News: La signorina 3 mi ha offerto un Samsung Galaxy Core Plus a 60 euro se faccio l'abbonamento da loro ( 10 Euro/mese contro 200 min , 200 SMS e 2 giga traffico mese )

Come è questo squillofono ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Breaking News: La signorina 3 mi ha offerto un Samsung Galaxy Core Plus a 60 euro se faccio l'abbonamento da loro ( 10 Euro/mese contro 200 min , 200 SMS e 2 giga traffico mese )

Come è questo squillofono ?

Dawson.gif

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Breaking News: La signorina 3 mi ha offerto un Samsung Galaxy Core Plus a 60 euro se faccio l'abbonamento da loro ( 10 Euro/mese contro 200 min , 200 SMS e 2 giga traffico mese )

Come è questo squillofono ?

Discreto, come hardware è comparabile allo Huawei Y300, inferiore al MotoE, al padphone mini e al Wiko Rainbow.

Se hai Tre e ti trovi bene puoi pensarci, altrimenti meglio un telefono acquistato e il piano Noverca happy (200min. telefonate, 200 SMS, 1Gb 6€/mese) o Noverca gold (600min. telefonate, 600 SMS, 2Gb 11€/mese).

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.