Vai al contenuto
  • 0

Acquisto di due auto in famiglia - budget totale 32k €


Freddo--

Domanda

Salve a tutti, rieccomi.. Dopo aver deciso di comprare l'Alfa Giulietta, è accaduto un fatto molto strano e brutto nel pomeriggio. L'Alfa Romeo 156 di mio padre, è morta con 398 mila km. Stavo per accenderla per fare un giro in paese, ma non dava segni di vita. Portata dal meccanico di fiducia, hanno poi accertato la morte. Siamo quindi in un momento davvero critico, perchè non solo dovrei comprare l'Alfa Giuly per me, ma dovremmo pure acquistarne una seconda auto. In famiglia, abbiamo solo una Suzuki Grand Vitara del 2003 con 186 mila chilometri, che viene usata da mia madre.. Scomoda per viaggiare. Per cui, apro questa discussione per avere consigli sul tipo di auto che mio padre potrebbe acquistare. Siccome il posto in cui lavora dista da casa 124 km, che andata e ritorno fanno 248 (come avevo detto nella discussione precedente). Lui percorre questa strada quasi ogni giorno, in una settimana viaggia 4 volte aggiungendo poi l'urbano ed extraurbano. Facendo un calcolo, mio padre percorre all'anno circa 60-70 mila chilometri per cui credo sia doveroso pendere un Diesel. Come tipologia d'auto non so, la maggior parte è autostrada, rettilinei e curve in collina, pochissima montagna. Il Budget è davvero poco, arriviamo massimo a 14 mila euro (dato l'ulteriore spesa per la mia auto). Spero di non avervi disturbato ancora una volta, ma questo periodo si sta veramente riservando molto male nei miei confronti (in settori automobilistici :(r)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.