Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

non vorrei sbagliarmi ma mi sa che i tuoi dischi li monta anche il nuovo Doblo passo lungo :lol: :lol: che cacchio di macchina hai?? :lol: :lol:

non faccio fatica a crederci.. in autostrada l’altro giorno uno mi ha superato a cannone e l’ho visto scomparire all’orizzonte :lol:

p.s.

tra l’altro per la cronaca, non ho nemmeno più la macchina... son pure a piedi.. macchina dal carrozziere, quella sostitutiva è rotta :disp2:

tra cantieri allagati, cantieri bloccati, tempo di merda, le cavallette, spese imprevistissime, male alla panza e amenità varie devo dire che è un bel periodo di guano..

come diceva morbidelli : “in questo periodo va talmente bene che, se camminando, mi cadesse il pisello ribalzerebbe per terra e me lo troverei nel sedere” :disp2::lol::lol:

p.p.s.

dimenticavo: sono andato a prendere il vespino e mi son ritrovato la gomma bucata. Piglio il compressore per gonfiarla e portarla fino dal gommista: rotto :b9

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

presumo che nel vano anteriore ci sara' lo spazio per il ruotino, ma se conviene risparmiare peso nell'avantreno,forse si potra' optare per il kit di riparazione.

non ho capito se aprendo lo sportellone posteriore c'è' lo spazio per il meccanico per operara nel motore oppure si puo' scoperchiare tutto il retrotreno come nella 33 stradale del 1967.

ps:io sono nato in quegli anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

[iRONIA MODE ON]

Si, ti hanno già detto che i fari anteriori sono brutti? E che ha gli specchietti della GPunto e il volante della 500 Abarth? Ahh mi stavo anche scordando dei fari posteriori della Mi.To...

Maledetto carry over :§

[iRONIA MODE OFF]

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche giorno fa si diceva che le prime consegne dovrebbero essere per la seconda meta'di settembre e se le prenotazioni (non i preordini) si aprono il 18 giugno,per fare una 4c ci vogliono circa 90 giorni?neanche per una 458 italia.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.