Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

ricky ti ringrazio molto...ancora un paio di cose

domanda 2 parlando di concessionari non ho capito la questione network alfa 4c...c'è un elenco o cosa di concessionari consigliati per 4c...?perchè io ero convinto bastasse andare in un qualsiasi concessionario alfa...ripeto ALFA non multimarche o altro...già che mi hai detto così ( ma forse ho capito male/ho preconcetti) mi viene da escludere quelli diciamo di dimensione piccola-media per un "forse mio infornato" dubbio di maggiore lentezza e altro..o non vuol dire...

ultima domanda (premessa. non sono affatto esperto...) ma l'anticipo (5 mila euro) va dato all'atto dell'ordine...o all'atto dell'accettazione da parte di alfa....? insomma subito il giorno stesso o diciamo circa 1 mese dopo l'ordine quando ti danno conferma da alfa che il tuo ordine è stato accettato?....no perchè tra me e me pensavo ma se non lo accettano (l'ordine ...) ed hai già pagato i 5 mila euro...dopo un mese appunto di dicono di no ( che non è stato accettato l'ordine) e ti ridanno indietro i 5 sacchi...che brutta cosa..:(((

quando si firma il documento sulla riparazione ? già al momento dell'ordine?

ultimissima cosa visto che è questione di giorni...sconto? infattibile chiederlo ? l'utente 07007 ne aveva parlato, un onesto 2.5%...

consigli su torino nord sono sempre accetti...

Link al commento
Condividi su altri Social

ricky ti ringrazio molto...ancora un paio di cose

domanda 2 parlando di concessionari non ho capito la questione network alfa 4c...c'è un elenco o cosa di concessionari consigliati per 4c...?perchè io ero convinto bastasse andare in un qualsiasi concessionario alfa...ripeto ALFA non multimarche o altro...già che mi hai detto così ( ma forse ho capito male/ho preconcetti) mi viene da escludere quelli diciamo di dimensione piccola-media per un "forse mio infornato" dubbio di maggiore lentezza e altro..o non vuol dire...

Non mi risulta che ci sia un elenco.. posso sbagliarmi, se c'e' non lo so, a dire il vero non mi sono interessato, visto che sapevo che il mio lo era. Un concessionario per essere nel 4C Network deve sottostare a tutta una serie di impegni, come avere uno o piu' ponti adatti al sollevamento della 4c, tenere in casa due o piu' Giulietta QV TCT da consegnare come auto sostitutiva ai proprietari delle 4C in assistenza, formare il personale su 4c, etc. Sono tutti impegni economici che in teoria un piccolo concessionario fa piu' fatica a soddisfare, ma in teoria un piccolo messo bene economicamente ha piu' possibilita' di farlo che un "grosso" che sta per cappottarsi...

ultima domanda (premessa. non sono affatto esperto...) ma l'anticipo (5 mila euro) va dato all'atto dell'ordine...o all'atto dell'accettazione da parte di alfa....? insomma subito il giorno stesso o diciamo circa 1 mese dopo l'ordine quando ti danno conferma da alfa che il tuo ordine è stato accettato?....no perchè tra me e me pensavo ma se non lo accettano (l'ordine ...) ed hai già pagato i 5 mila euro...dopo un mese appunto di dicono di no ( che non è stato accettato l'ordine) e ti ridanno indietro i 5 sacchi...che brutta cosa..:(((

Quelli che conosco che hanno effettivamente versato soldi li hanno versati al momento dell'ordine. Idem chi ha dato dentro un veicolo come acconto.

Quelli che non hanno versato nulla ovviamente non hanno versato nulla (o meglio, ha versato/fatto garante il concessionario per lui).

quando si firma il documento sulla riparazione ? già al momento dell'ordine?

Si, va firmata subito.

ultimissima cosa visto che è questione di giorni...sconto? infattibile chiederlo ? l'utente 07007 ne aveva parlato, un onesto 2.5%...

consigli su torino nord sono sempre accetti...

Sconto? su un'auto del genere con 18 mesi di coda? Normalmente lo sconto che viene fatto e' dato da:

A) Il concessionario non mette nulla nel campo in cui potrebbe specificare il ricarico aggiuntivo a suo vantaggio

B) Ti regalano i tappetini.

Tieni conto che non applicano nemmeno lo sconto riservato ai soci Riar come fanno su qualsiasi altra Alfa.

Per il concessionario seguirei il consiglio di MacGeek

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti il tempone al Nurb è stato fatto con i Trofeo... :muto:

;)

Eh questi sono gli R pero'.. sono ancora "peggio"... non a livello di differenza fra normali e semislick, ma abbastanza da essere una differenza sensibile.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.