Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Mi fa piacere sentire questa opinione sui fari. Cominciavano a piacermi anche in foto ma non ne sono mai stato convinto. Spero di vederla dal vivo presto.

A me la macchina in sé non m'era piaciuta vedendola in foto. Poi dal vivo in concessionaria mi colpirono proprio i fari tondi. Forse perché mi era sempre piaciuta la vecchia cherokee (e non mi piace l'attuale).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, anche io aspetto di provare il Trailhawk per poi ordinarlo in primavera. Ieri ne ho incrociato uno in Torino centro e ho notato che, fermo al semaforo, al rilascio del freno prima di ripartire le luci targa si affievolivano fino quasi a spegnersi... Questo mi fa pensare a qualche provlema di elettronica e mi fa pensare "sempre fiat... i soliti problemi". Qualcuno ha notato qualcosda del genere? Credo che il problema sia legato agli AT9 che magari in partenza provocano uno sbalzo di tensione....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, anche io aspetto di provare il Trailhawk per poi ordinarlo in primavera. Ieri ne ho incrociato uno in Torino centro e ho notato che, fermo al semaforo, al rilascio del freno prima di ripartire le luci targa si affievolivano fino quasi a spegnersi... Questo mi fa pensare a qualche provlema di elettronica e mi fa pensare "sempre fiat... i soliti problemi". Qualcuno ha notato qualcosda del genere? Credo che il problema sia legato agli AT9 che magari in partenza provocano uno sbalzo di tensione....

Nessun problema di elettronica o di cambio. "Luci stop adattive". Rilevano la pressione sul pedale del freno. Come riportato sul depliant. Solo su Limited e Trailhawk

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, anche io aspetto di provare il Trailhawk per poi ordinarlo in primavera. Ieri ne ho incrociato uno in Torino centro e ho notato che, fermo al semaforo, al rilascio del freno prima di ripartire le luci targa si affievolivano fino quasi a spegnersi... Questo mi fa pensare a qualche provlema di elettronica e mi fa pensare "sempre fiat... i soliti problemi". Qualcuno ha notato qualcosda del genere? Credo che il problema sia legato agli AT9 che magari in partenza provocano uno sbalzo di tensione....

È vero. Si affievoliscono anche le luci anabbaglianti o diurne. È piuttosto fastidioso..

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessun problema di elettronica o di cambio. "Luci stop adattive". Rilevano la pressione sul pedale del freno. Come riportato sul depliant. Solo su Limited e Trailhawk

No no, io parlavo delle LUCI TARGA!!

In cosa consiste la funzione che citi?

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, io parlavo delle LUCI TARGA!!

In cosa consiste la funzione che citi?

Te lo dirò la prox settimana quando avrò la vettura... È probabile che sia un lampeggio d'emergenza.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo dirò la prox settimana quando avrò la vettura... È probabile che sia un lampeggio d'emergenza.

Un lampeggio d'emergenza (delle luci targa???????????) in rilascio del freno in partenza da fermi IMHO sembra comunque un'anomalia.

Comunque fammi sapere! ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo dirò la prox settimana quando avrò la vettura... È probabile che sia un lampeggio d'emergenza.

ah ma si.

se freni bruscamente si accendono le 4 frecce.

ma non c'entra nulla con la variazione di intensità.....quello è sicuramente un difetto!

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.