Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Pienamente d'accordo centellinare sulla distribuzione degli optional, escludere prestazioni già disponibili sul sistema Uconnect di altre vetture, elemosinare sui tappetini, non mettere le luci d'ingombro e antipozzanghera nelle portiere, luci LED (anche se a me non fanno impazzire) sono piccolezze che la Renegade non merita.

Denota che FCA ha ancora moto da imparare per valorizzare le proprie vetture.

Pensare che ci sono auto sul mercato che basano il loro successo solo su queste cose senza fornire una meccanica e motorizzazioni neanche lontanamente paragonabile a quella della Renegade.

Ma quando impareranno?

Giustissimo!

Hanno rotto gli zebedei con sta politica degli optional a singhiozzo e con ste dotazioni da auto low cost.

Ovvio l'auto l'ho vista e me la son presa con tutte le sue mancanze ma certo questa cosa che ogni giorno tolgono o mettono qualcosa non mi va giù. Con grande esercizio mentale potrei capire aggiungere ma certo non il togliere.

Un tempo sulla TH esisteva il Function Pack II, quando l'ho ordinata non più, solo il FP I era disponibile.

C'era lo schienale posteriore frazionabile in 3 parti e ora sembra non ci sia più o sia optional...

Quando avrò la macchina son certo mi dovrò inc.. perchè ci sarà qualcosa che pensavo ci fosse e invece non ci sarà e ciò grazie anche alle splendide brouchure che contengono informazioni a caso sulle dotazioni.

Insomma tutto ciò è poco serio e molto italiota. Spero di non dovermi pentire di aver scelto un prodotto della galassia FCA. Cosa questa che già era immaginabile per me sino prima di Renegade...

Ma il caro Marchionne è al corrente di tutta sta pantomina che sta venendo fuori con gli optional?

Sarebbe bene ci si mettesse un punto fermo e stop. Questo c'è, questo non c'è e che le aggiunte eventuali riguardassero solo piccole cose che, volendo, ogni concessionario possa montare senza grossi aggravi di costo/lavoro (quindi solo upgrade software, e minime cose di estetica).

Qui ogni giorno si scopre una novità, la telecamera posteriore, l'avviso per la protezione angoli morti, etc.

Quindi i primi clienti che hanno ordinato l'auto, che hanno dimostrato fiducia nel prodotto, che hanno atteso mesi per la consegna, che si sorbiranno i certi problemi di gioventù li ripaghiamo così? Con il fatto che si troveranno un auto incompleta rispetto agli altri?

Meditate FCA, meditate JEEP...

Modificato da ale.agos

Renegade Trailhawk ATX, Alpin White, Sunroof, interni in pelle, U-Connect 6.5 Navi + DAB, FP1 = in produzione=

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto molte pagine del forum, ma solo un utente ha dato qualche informazione sui consumi. Purtroppo si trattava del modello top mentre io prenderei un 1600 diesel. Qualcuno può dirmi qualcosa?

Io ne farei un uso sostanzialmente tranquillo. Percorrenze autostradali brevi e, causa traffico, a non più di 100 km orari. Il resto in città e su strade extraurbane molto lente.

Oggi con il mio vecchio 2000 td (toyota Avensis) faccio mediamente il 13.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto molte pagine del forum, ma solo un utente ha dato qualche informazione sui consumi. Purtroppo si trattava del modello top mentre io prenderei un 1600 diesel. Qualcuno può dirmi qualcosa?

Io ne farei un uso sostanzialmente tranquillo. Percorrenze autostradali brevi e, causa traffico, a non più di 100 km orari. Il resto in città e su strade extraurbane molto lente.

Oggi con il mio vecchio 2000 td (toyota Avensis) faccio mediamente il 13.

Grazie.

Ciao,

il 1600 diesel sul misto fa circa i 6,5 L/100Km

ØØØ puoi trovare i consumi su Spritverbrauch berechnen und Autokosten verwalten - Spritmonitor.de

il sito è anche in inglese, basta cliccare sull'icona in alto a destra.

Selezioni Marca e modello ed avvii la ricerca. per avere più risultati cancella i km minimi percorsi nella colonna a sinistra.

molti del forum caricano lì i consumi delle proprie Renegade.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

il 1600 diesel sul misto fa circa i 6,5 L/100Km

ØØØ puoi trovare i consumi su Spritverbrauch berechnen und Autokosten verwalten - Spritmonitor.de

il sito è anche in inglese, basta cliccare sull'icona in alto a destra.

Selezioni Marca e modello ed avvii la ricerca. per avere più risultati cancella i km minimi percorsi nella colonna a sinistra.

molti del forum caricano lì i consumi delle proprie Renegade.

Perfetto. Mille grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno..purtroppo ho guidato e visto la renegade sempre di giorno, sono curioso di sapere gli interni come sono illuminati di notte..chi mi descrive la scenografia?ho letto che si illuminano le tasche e le maniglie dell'auto?ed il tunnel centrale?e cosa altro?è cosi?se poi qualcuno vuole pubblicare una foto,grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno..purtroppo ho guidato e visto la renegade sempre di giorno, sono curioso di sapere gli interni come sono illuminati di notte..chi mi descrive la scenografia?ho letto che si illuminano le tasche e le maniglie dell'auto?ed il tunnel centrale?e cosa altro?è cosi?se poi qualcuno vuole pubblicare una foto,grazie mille!!

Se vai una decina di pagine indietro trovi le foto by night.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ho letto molte pagine del forum, ma solo un utente ha dato qualche informazione sui consumi. Purtroppo si trattava del modello top mentre io prenderei un 1600 diesel. Qualcuno può dirmi qualcosa?

Io ne farei un uso sostanzialmente tranquillo. Percorrenze autostradali brevi e, causa traffico, a non più di 100 km orari. Il resto in città e su strade extraurbane molto lente.

Oggi con il mio vecchio 2000 td (toyota Avensis) faccio mediamente il 13.

Grazie.

Farai percorrenze superiori, tranquillo.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Giustissimo!

Hanno rotto gli zebedei con sta politica degli optional a singhiozzo e con ste dotazioni da auto low cost.

Ovvio l'auto l'ho vista e me la son presa con tutte le sue mancanze ma certo questa cosa che ogni giorno tolgono o mettono qualcosa non mi va giù. Con grande esercizio mentale potrei capire aggiungere ma certo non il togliere.

Un tempo sulla TH esisteva il Function Pack II, quando l'ho ordinata non più, solo il FP I era disponibile.

C'era lo schienale posteriore frazionabile in 3 parti e ora sembra non ci sia più o sia optional...

Quando avrò la macchina son certo mi dovrò inc.. perchè ci sarà qualcosa che pensavo ci fosse e invece non ci sarà e ciò grazie anche alle splendide brouchure che contengono informazioni a caso sulle dotazioni.

Insomma tutto ciò è poco serio e molto italiota. Spero di non dovermi pentire di aver scelto un prodotto della galassia FCA. Cosa questa che già era immaginabile per me sino prima di Renegade...

Ma il caro Marchionne è al corrente di tutta sta pantomina che sta venendo fuori con gli optional?

Sarebbe bene ci si mettesse un punto fermo e stop. Questo c'è, questo non c'è e che le aggiunte eventuali riguardassero solo piccole cose che, volendo, ogni concessionario possa montare senza grossi aggravi di costo/lavoro (quindi solo upgrade software, e minime cose di estetica).

Qui ogni giorno si scopre una novità, la telecamera posteriore, l'avviso per la protezione angoli morti, etc.

Quindi i primi clienti che hanno ordinato l'auto, che hanno dimostrato fiducia nel prodotto, che hanno atteso mesi per la consegna, che si sorbiranno i certi problemi di gioventù li ripaghiamo così? Con il fatto che si troveranno un auto incompleta rispetto agli altri?

Meditate FCA, meditate JEEP...

Posto che sostanzialmente concordo, mi pare che a livello di "togliere" abbiano fatto solo il ciocco del FP2 e del sedile posteriore 40-20-40 su TH. Il resto è tutta roba che si sapeva prima o poi ci sarebbe stata (tettuccio apribile / telecamera / ecc.) ma non si sapeva quando. Poi la cosa è soggettiva, a me da molto più fastidio che manchi ancora il cambio automatico sul benzina e che manchi del tutto il benzina 4x4, difatti non la andrò mai a provare se prima non escono sti benedetti motori/cambi.

Di base però, se posso, evito di comprare macchine nuove per il primo anno circa dalla loro uscita effettiva, per evitare brutte sorprese con gli optional ed inevitabili difetti di gioventù, soprattutto all'elettronica. Difatti, nel caso, la prenderò in tardo autunno con consegna gennaio 2016, per l'epoca spero che la gamma di motori/trazioni/cambi e optional sarà completa e che molti dei difetti di gioventù siano spariti.

Edit: piuttosto mi stupisco del perchè non abbiano pensato al divano posteriore scorrevole (magari pure quello 60-40) nè su Renny nè - quindi - su 500X, avrebbero convinto subito anche chi come me è ancora molto titubante anche per il bagagliaio.

Modificato da chiddie
Link al commento
Condividi su altri Social

La TH è più morbida della Limited perché è più alta, ha sospensioni off-road con escursione maggiorata e cerchi da 17 con prenumatici meno performanti (all weather).

Nessuna tendenza al ribaltamento ma se prendi una rotonda facendo il tamarro, ovvero oltre i limiti di una guida normale è evidente che con un assetto del genere devi aspettarti un immediato sottosterzo/sovrasterzo. La stessa manovra con la Limited è più fattibile.

RIBADISCO: ciò non toglie che tenga bene la strada e che sia sicurissima. Ma non è un'auto sportiva. È una suv votata all'off-road.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì Mopar li vende mi pare a 116€+iva... o giù di lì €+€-... A quel prezzo aspetto Weather Tech che produce prodotti superlativi.

Funzione specchietti ripiegabili automaticamente... dipende dalle abitudini... li ho avuti per 6 anni....

Il sedlie posteriore non 60/40 ma 40/20/40 usabile anche come 60/40. Sulla mia era di serie ora è opzionale...

Ma io non l'ho scelto come optional, quindi i sedili posteriori come mi arriveranno ????

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.