Vai al contenuto
  • 0

Fari Bi-Xeno


Andry93

Domanda

Cosa ne pensate dei fari Bi-Xeno? Utili o meno? Secondo me dal punto di vista estetico modificano proprio l'auto, rendendola a mio avviso spettacolare (non che non si viva senza però..) però guido diciamo 70% giorno - 30% notte (magari quando esco il sabato oppure quando torno la sera dall'Università etc.). Mettendoli rientrerei perfettamente nel budget previsto di 25-30k euro (con i fari sarei a 27.500 compresi altri optional interessanti e senza considerare lo sconto del conce). Sono veramente indeciso! Pareri? Graziee

Ps: sarebbero per la nuova Golf7 Highline :)

Golf 7 1.4 TSi 122cv Highline Silver Tungsten - Fari Bixeno, Led Pack, Mirror Pack, Blind Spot, Rear View, ErgoActive.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per me non è una questione di estetica, ma di sicurezza!

Hanno un fascio molto più definito e profondo che consente di vedere ed individuare gli oggetti molto meglio e molto prima rispetto ai corrispondenti alogeni.

Dopo averli ordinati sulla mia Giulietta ed usati quasi quotidianamente, per me sono diventati un optional irrinunciabile.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ci sono auto, particolarmente quelle del gruppo VW, che senza xenon perdono moltissimo in fatto di estetica, Golf 7 inclusa specie se poi é la highline. Io li prenderei per questioni di sicurezza e per abbellire il frontale dato che gli alogeni di quell'auto sono di una tristezza immonda...lampadine alogene su parabole, manco bulbi lenticolari. Sulla mia ibiza FR non c'è giorno che non mi mangi le mani per non averli messi :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vedi meglio i colori di notte, quindi distingui prima gli oggetti, e vedi anche meglio i cartelli imho. Per lo stile sono d'accordo decisamente meglio, anche se durante il giorno sono se mai le luci diurne (a led magari) a essere più importanti per l'aspetto esteriore, in ogni caso incluse con gli xeno anche quelle. Poi non so nel caso specifico ma può avere le funzionalità AFS come la bending light (il fascio si piega in base a quanto curvi), cornering light (si accende il fendinebbia, utile per le basse velocità), altezza fari in base alla velocità, tutte robe utili, ma se fai pochi chilometri e sopratutto in città come mi sembra faresti te sono più un gimmick che altro.

Io le prenderei, tanti se ne pentono e poi stanno lì a giocare con kit aftermarket illegali, meglio spendere di più e subito, di averle comprate non ci si pente imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sembra che il verdetto sia abbastanza chiaro. Ora manca solo da convincere mio padre :P Comunque si, anche secondo me sulla Golf sono "essenziali" al livello estetico, la fanno salire 3-4 spanne sopra a quelle con alogeni!!

Modificato da Andry93

Golf 7 1.4 TSi 122cv Highline Silver Tungsten - Fari Bixeno, Led Pack, Mirror Pack, Blind Spot, Rear View, ErgoActive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

da quando li ho avuto sulla toyota avensis non potrei mai più farne a meno...poi per me che sono miope e di sera la vista peggiora sono veramente il non plus ultra.

Quando presi la polo a fine 2010 la scelsi perchè era l'unica segmento B a 5 porte ad averli.

Piuttosto rinuncio a ben altri opzional:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.