Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Nel modello nuovo del CRV cambia completamente il frontale, i cerchi (secondo me molto + belli e particolari), qualcosina dietro e dentro nella versione Lifestyle avrei uno schermo touch da 7', anziche niente come adesso...poi cè anche una serie di migliorie tecniche ma niente di sconvolgente!

Considerate che se all'attuale versione Lifestyle aggiungessi lo schermo touch con navigatore mi costerebbe 2200€ di +.....quindi tanto vale andare sul nuovo modello che, secondo me, è anche più bello, anche a costo di rimetterci 500-1000€,no?!

Della 308, come ho già detto più volte, ai miei non convince il touchscreen che comanda tutto, e la posizione di guida col volantino, che andrebbe modificata ogni volta che una persona diversa la guida....oltre al fatto di piccoli difetti acclarati come portiere scricchiolanti e retrocamera inutilizzabile di sera/notte!

Considerando le ultime valutazioni, la nuova Cr-V dovrebbe rappresentare la quadratura del cerchio.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Con le caratteristiche che cerchiamo e con seduta alta (anche se meno di un suv) ci sarebbe la nuova Seat Leon X-PERIENCE che col configuratore costerebbe circa 33.500€ (compreso IPT, passaggio,ecc...), ma che con gli sconti delle promozioni e del mio usato penso si potrebbe strappare a 27.500€.

La conoscete? Comè? Vale la pena prenderla in considerazione o è meglio restare su 308sw, focus sw e crv?

Grazie ancora!

Inviato
Con le caratteristiche che cerchiamo e con seduta alta (anche se meno di un suv) ci sarebbe la nuova Seat Leon X-PERIENCE che col configuratore costerebbe circa 33.500€ (compreso IPT, passaggio,ecc...), ma che con gli sconti delle promozioni e del mio usato penso si potrebbe strappare a 27.500€.

La conoscete? Comè? Vale la pena prenderla in considerazione o è meglio restare su 308sw, focus sw e crv?

Grazie ancora!

Che motorizzazione ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1.6 TDI 110 CV

5 o 6 marce ? Se 5, va scartata a priori ( nel 2015 non si può proporre una seg. C media a 5 marce )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

In attesa del nuovo CR-V Honda ho ulteriormente scandagliato il terreno, anche perchè le altre in lista non convincono del tutto:

- Peugeot 308sw ---> volante da regolare per ogni persona ed il fatto che tutto viene comandato dallo schermo touch;

- Ford Focus sw ---> il posto dietro è esiguo sia in larghezza che per quanto riguarda il posto per le gambe, oltretutto il bagagliaio è fra i + piccoli....e non è poco per una familiare;

- Seta Leon X-perience ---> decisamente troppo cara per quanto offre, ed in + il 4x4 non ci interessa.

Ho visto guardando un pò le promozioni la Renault Kolèos....che in versione Limited (la 2° più accessoriata) con motore diesel 2.0 e 150cv, viene offerta a 22.950€, a cui io aggiungerei solo la vernice metallizzata (600€) ed il pack limited che comprende fari allo xeno con lavafari, sedili anteriori riscaldabili e parking radar posteriore con retrocamera (1250€)....con IPT e altro dovrebbe andare sui 25500€....a cui andrebbe detratto almeno il mio usato, quindi penseri di andare sui 23000-24000€!

Cosa sapete dirmi su questo SUV? E sul motore 2.0 150cv? Secondo voi sarebbe da preferirsi al nuovo CR-V che prenderei ad almeno 28.000€?!

Ciao e grazie ancora!

Inviato

Se con solo il 12% in più ti danno il CR-V con allestimento pari al Koleos (esteticamente assai discutibile...), imho l'Honda vale ben oltre il 20% in + (per non parlar di rivendibilità fra n^ anni)

Inviato

Il Koleos non ha avuto molto successo in Italia a causa della linea (ma molti concorrenti non è che siano tutta 'sta bellezza) e della concorrenza comunque consolidata (faceva strano un SUV Renault a molta gente), ma in realtà è una buona auto costruita in Corea dalla Samsung (sì, quella dei cellulari e degli LCD, che per i mercati locali produce anche ottime auto, ed è controllata da Renault) meglio però tenerla un bel pò di anni, perchè si svaluta molto e potrebbe essere difficile rivenderla dopo poco tempo...se l'estetica ti aggrada è da considerare, tra le altre cose vengono via a prezzi praticamente stracciati rispetto ad altri suvvetti e sono auto comunque di qualità. Io cercherei di arrivare a 22 mila euro.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Il Koleos non ha avuto molto successo in Italia a causa della linea (ma molti concorrenti non è che siano tutta 'sta bellezza) e della concorrenza comunque consolidata (faceva strano un SUV Renault a molta gente), ma in realtà è una buona auto costruita in Corea dalla Samsung (sì, quella dei cellulari e degli LCD, che per i mercati locali produce anche ottime auto, ed è controllata da Renault) meglio però tenerla un bel pò di anni, perchè si svaluta molto e potrebbe essere difficile rivenderla dopo poco tempo...se l'estetica ti aggrada è da considerare, tra le altre cose vengono via a prezzi praticamente stracciati rispetto ad altri suvvetti e sono auto comunque di qualità. Io cercherei di arrivare a 22 mila euro.

ha un design degno di una coreana d'antan ma in realtà sfrutta tecnologia nissane e diesel renault ed è avvitata da samsung quindi meglio delle renault made in europe...troppo brutta purtroppo

:si: