Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi è terribile come certi cialtroni riescano a campare sull'ignoranza della gente (ignoranza inteso come ignorare, non come insulto!!!) ed è ancora più grave che più son cialtroni trovano spazio per pubblicizzare loro stessi e le loro boiate da strapazzo ottenendo così sempre maggior successo!!!...la cosa allarmante è che in tutti i campi sta diventando sempre peggio, sempre più tuttologi e gente meno disposta ad ascoltare chi ha una preparazione reale alle spalle...non so di sto passo dovre andremo a finire...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai prossimo argomento, la nuova golf :D visto che mi sto cambiando la makkina e questa è troppo bella! aprirò un post a breve :D

per il resto credo che postare leggi e principi non serva a niente, fino anche stan meyer era molto piu scienzato ed esperto di voi, ma nessuno ha voluto sentirlo! per quel che mi riguarda, ho una ditta che vende ricambi per macchine mmt, come auto "aziendale" uso una 530d e il caro benzina personalmente e fortunatamente non mi preoccupa piu di tanto :) certo, da imprenditore cerco sempre di ottimizzare le spese :) ma se per ora l'auto con l'hho non esiste non ne faccio un dramma. dico solo che secondo me non è impossibile.. come erano impossibili tante cose che esistono oggi.. nessuno pensava che un pezzetto di silicio con tanti pezzetti di metallo potessero esegure i nostri algoritmi, che la cocacola con la mentos esplodesse (HAHhhHhhAAHAHA) è tutto da dimostrare, ma se non si da la possibilità.. ciò non avverrà mai!

Link al commento
Condividi su altri Social

le mazze ferrate non si usano più?

Ma io intendevo a livello Meccano, mica a livello viuleeenza :mrgreen:

dai prossimo argomento, la nuova golf icon_biggrin.gif visto che mi sto cambiando la makkina e questa è troppo bella! aprirò un post a breve icon_biggrin.gif

per il resto credo che postare leggi e principi non serva a niente, fino anche stan meyer era molto piu scienzato ed esperto di voi, ma nessuno ha voluto sentirlo! per quel che mi riguarda, ho una ditta che vende ricambi per macchine mmt, come auto "aziendale" uso una 530d e il caro benzina personalmente e fortunatamente non mi preoccupa piu di tanto icon_smile.gif certo, da imprenditore cerco sempre di ottimizzare le spese icon_smile.gif ma se per ora l'auto con l'hho non esiste non ne faccio un dramma. dico solo che secondo me non è impossibile.. come erano impossibili tante cose che esistono oggi.. nessuno pensava che un pezzetto di silicio con tanti pezzetti di metallo potessero esegure i nostri algoritmi, che la cocacola con la mentos esplodesse (HAHhhHhhAAHAHA) è tutto da dimostrare, ma se non si da la possibilità.. ciò non avverrà mai!

Infatti a nessuno viene negata la possibilita' a chi vuole indagare un particolare fenomeno fisico.

L'unica cosa che si chiede a chi voglia proporre qualcosa di nuovo e' una sola, il rispetto delle stesse regole del gioco - il metodo scientifico - valide per tutti gli altri.

Modificato da erriquezz

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono pregiudizi, si chiama metodo scientifico.

1. Osservi un fenomeno

2. Costruisci una teoria matematica e fisica che descriva tale fenomeno

3. Esegui rigorosi test empirici per validare la tua teoria all'interno dei limiti di applicabilità

4. Pubblichi i risultati di fronte alla comunità scientifica

Tutto ciò non è stato fatto sull'auto ad acqua.

- Il fenomeno osservato non esiste

- Non è stata avanzata nessuna teoria matematica e fisica che descriva il fenomeno in modo convincente, ma solo una serie di puttanate astronomiche in chiara violazione dei principi della termodinamica.

- Nessun test reale con campioni di confronto, raccolta statistica di dati ecc.. solo tantissime puttanate mediatiche

- Nessuna pubblicazione scientifica a supporto

In compenso se vai sul sito del signor Errico ti puoi fare tante grosse risate... amare, però, perché ti rendi conto di come ci sia ancora tanta gente che campa sull'ignoranza altrui e ancora taaaanti altri che usano tali personaggi come modo per far ascolti.

Questi pseudo-scienziati andrebbero tutti smontati a dovere, ma purtroppo mi rendo conto che di fronte alla fede cieca non c'è argomentazione scientifica che regga!

Mancano i seguenti punti:

5) La comunità scientifica mondiale legge e discute le tue pubblicazioni

6) Ripete gli stessi esperimenti da te fatti per verificare se vi sono errori.

7) Sulla base dei risultati ottenuti approva la teoria, oppure la boccia, lasciando all'autore l'onere di dimostrare dove la comunità ha sbagliato.

8) Se la teoria si è dimostrata valida, si cerca di generalizzarne la validità ad altri ambiti; quando questo è possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut..... come erano impossibili tante cose che esistono oggi.. nessuno pensava che un pezzetto di silicio con tanti pezzetti di metallo potessero esegure i nostri algoritmi, che la cocacola con la mentos esplodesse (HAHhhHhhAAHAHA) è tutto da dimostrare, ma se non si da la possibilità.. ciò non avverrà mai!

Galileo_Galilei.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

dai prossimo argomento, la nuova golf :D visto che mi sto cambiando la makkina e questa è troppo bella! aprirò un post a breve :D

per il resto credo che postare leggi e principi non serva a niente, fino anche stan meyer era molto piu scienzato ed esperto di voi, ma nessuno ha voluto sentirlo! per quel che mi riguarda, ho una ditta che vende ricambi per macchine mmt, come auto "aziendale" uso una 530d e il caro benzina personalmente e fortunatamente non mi preoccupa piu di tanto :) certo, da imprenditore cerco sempre di ottimizzare le spese :) ma se per ora l'auto con l'hho non esiste non ne faccio un dramma. dico solo che secondo me non è impossibile.. come erano impossibili tante cose che esistono oggi.. nessuno pensava che un pezzetto di silicio con tanti pezzetti di metallo potessero esegure i nostri algoritmi, che la cocacola con la mentos esplodesse (HAHhhHhhAAHAHA) è tutto da dimostrare, ma se non si da la possibilità.. ciò non avverrà mai!

Su coca cola e mentos non so, sui pezzetti di silicio questo signore

484px-Enrico_Fermi_1943-49.jpg

aveva idee un pò diverse dalle tue ....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

dai prossimo argomento, la nuova golf :D visto che mi sto cambiando la makkina e questa è troppo bella! aprirò un post a breve :D

per il resto credo che postare leggi e principi non serva a niente, fino anche stan meyer era molto piu scienzato ed esperto di voi, ma nessuno ha voluto sentirlo! per quel che mi riguarda, ho una ditta che vende ricambi per macchine mmt, come auto "aziendale" uso una 530d e il caro benzina personalmente e fortunatamente non mi preoccupa piu di tanto :) certo, da imprenditore cerco sempre di ottimizzare le spese :) ma se per ora l'auto con l'hho non esiste non ne faccio un dramma. dico solo che secondo me non è impossibile.. come erano impossibili tante cose che esistono oggi.. nessuno pensava che un pezzetto di silicio con tanti pezzetti di metallo potessero esegure i nostri algoritmi, che la cocacola con la mentos esplodesse (HAHhhHhhAAHAHA) è tutto da dimostrare, ma se non si da la possibilità.. ciò non avverrà mai!

Per quanto mi riguarda possiamo dare anche la possibilità agli asini di volare...ma non credo che la legge di gravità sia troppo d'accordo...che poi, in fondo mi chiedo perchè nessuno la riscrive al contrario così da farla agire al contrario...in fondo sembra quasi che le leggi della fisica possano esser scritte a piacimento e, una volta fatto ciò, l'universo si ribalta per seguire alla lettera quanto appena confezionato...ma dai su!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

dico solo che secondo me non è impossibile..

come ho scritto n-mila pagine fa, l'auto a HHO è concettualmente possibile, così come l'auto a tortellini rana o a caciocavallo e 'nduja. Però nessuno di questi è un sistema energeticamente efficiente per alimentare un motore a combustione interna o altri tipi di motore. Gli ultimi vanno benissimo per sistemi digerenti di un certo tipo.

Dato che citi Meyer: pensa, aveva gabbato anche un paio di imprenditori creduloni che non avevano il tempo di procurarsi i mezzi per capire che Meyer li stava truffando.

Comunque trovo che il livello di scolarizzazione e informazione tecnica in Italia sia veramente ma veramente bassissimo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

l'universo si ribalta per seguire alla lettera quanto appena confezionato...ma dai su!!! ;)

magari!

approposito: come fa un miniescavatore 3 cilindri diesel a prendere terra, gettate di cemento e distruggerle come fossero burro?

il motore diesel comanda la pompa idraulica, se questa non ci fosse non basterebbero 600cv.. magari tirano fuori un'elettrolisi di classe a (:D ) io ho un consizionatore da 18.000 btu che mi costa 5 volte meno di quello che avevo prima e ne faceva 7000 di btu :D magari per un motore a benza quella cacazza di ossidrogeno o come caz si chiama aumenta il rendimento :D booo!!! io so solo che devo andare a prendere una pompa da cosegnare e poi dopo vado in palestra che tra un po mi incominciano le gare di kick boxing e non vorrei beccarmi poi troppi pugni :D quindi vi lascio alla discussione :) buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.