Vai al contenuto

SEAT IBIZA 1.2 GL 1988 - La mia 26 enne :P


E636 318FS

Messaggi Raccomandati:

In arrivo un'altra 1.2 allestimento GLX bianca da Caserta... Incrocio le dita spero di salvarla :(:afraid::prega:

Cioè...molti di noi qui aspettiamo trepidanti l'ultimo modellino in arrivo da qualche parte d'Italia o dell'estero. Tu acquisti a cuor leggero modelli in 1:1?!?:shock: Ne hai di fegato!:o

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Cioè...molti di noi qui aspettiamo trepidanti l'ultimo modellino in arrivo da qualche parte d'Italia o dell'estero. Tu acquisti a cuor leggero modelli in 1:1?!?:shock: Ne hai di fegato!:o

Su un noto sito di auto c'è un tizio che ha la bellezza di più una decina d'auto salvate quasi tutte dalla demolizione e sono un paio di Prisma una paio di A112, Uno, 124 automatica, 500 moretti, bmw serie 5, polo e altre. Praticamente ha una collezione di auto vere. :o

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

:o !!! Ma Signore...non può diventare il Robin Hood di tutte la Ibiza d' Italia,come fa ?!?

No non è colpa mia se m'incontrano nella vita :mrgreen:

Ma è per caso questa che ho avvistato io questa estate?

68rpfk.jpg

In ogni caso sei UN GRANDE! Hai 3 (forse 4 auto d'epoca) che meritano veramente di finire in buone mani. :D

Purtroppo non è questa :( è un pò più giovane con il mascherino in tinta che a me piace tanto tanto, cerchi in acciaio originali e mi sembra più accessoriata. I cerchi di quest'altra non sono male. se conosci il proprietario e se ne vuole disfare me la prendo io, ho il mio amico camionista che con la bisarca ne ha fatti di affari con me, entrambe sarebbe meglio 2X1 :mrgreen: come spese di viaggio. Però i colori bisogna cambiare ad una delle due perché entrambe bianche ce solo da suicidarsi :shock:

Cioè...molti di noi qui aspettiamo trepidanti l'ultimo modellino in arrivo da qualche parte d'Italia o dell'estero. Tu acquisti a cuor leggero modelli in 1:1?!?:shock: Ne hai di fegato!:o

Caro Mazi

Chiamalo fegato, ma io la chiamo passione :D adoro le Ibiza :happy:

Mi potete trovare su

You Tube: The636318

http://www.amicitreni.net/

W Le E636 :angelo:

Socio A.T.S.P. N°111

___TOO__FAST___\--------->

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non è questa :( è un pò più giovane con il mascherino in tinta che a me piace tanto tanto, cerchi in acciaio originali e mi sembra più accessoriata. I cerchi di quest'altra non sono male. se conosci il proprietario e se ne vuole disfare me la prendo io, ho il mio amico camionista che con la bisarca ne ha fatti di affari con me, entrambe sarebbe meglio 2X1 :mrgreen: come spese di viaggio. Però i colori bisogna cambiare ad una delle due perché entrambe bianche ce solo da suicidarsi :shock:

Se vuoi ti do il numero di targa e provi a vedere cosa dice l proprietario, io non lo conosco.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi ti do il numero di targa e provi a vedere cosa dice l proprietario, io non lo conosco.

Si CiccioSX se ti va passami la targa in PVT. Purtroppo quella che volevo recuperare io... Andata.... :(:((( arrivato troppo tardi :(((:martellarsi:

Mi potete trovare su

You Tube: The636318

http://www.amicitreni.net/

W Le E636 :angelo:

Socio A.T.S.P. N°111

___TOO__FAST___\--------->

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Seat Ibiza I serie Special 900 3 porte DEMOLITA CON 24.000 KM!!!!!!!!!!!!!!! (foto prese da auto abbandonate)

15974602672_399f1a2a8c_o.jpg

15787970790_be0b40e105_o.jpg

Si trova in una demolizione veneta e a brave mi sa che diventerà un cubetto... :(

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahi ahi ahi, scene crudeli...al solo costo di passaggio farebbero la felicità di qualche neopatentato o appassionato.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Seat Ibiza I serie Special 900 3 porte DEMOLITA CON 24.000 KM!!!!!!!!!!!!!!! (foto prese da auto abbandonate)

Si trova in una demolizione veneta e a brave mi sa che diventerà un cubetto... :(

Credo di riconoscere il posto.

Povera auto...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto semplicemente : in spagna c'erano le linee di assemblaggio dei motori 1.3 e 1.5 aste e bilancieri di fiat 1300. System porsche li riprogetto' a partire dal basamento, consrvendone cilindrata (+ o -) e alesaggio, in modo da non cambiare le macchine utensili, e qdottando invece una nuova testata e distribuzione ohc.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.