Vai al contenuto
  • 0

Tablet Windows 8


jacksparrow.82

Domanda

A me vanno benissimo con solo Windows :D

Non per andare ot ma hai consigli in merito a tablet su architettura Intel con un buon rapporto qualità prezzo? Qualcosa che sappia subire il passaggio a win10 del prossimo anno. ;)

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ah ecco..no direi che non è una feature di mio interesse. Comunque ho visto che è stata annunciata una versione con un solo gb di ram (anziché 2) e senza digitalizzatore da 159€..mi intriga..ma non vorrei che 1gb di ram sia limitante..è pur sempre un Windows a tutti gli effetti all'occorrenza.

considera che il paging viene fatto su una memoria eMMC, non su un disco tradizionale (che è più lento)

...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sto facendo un pensierino anch'io a un Tablet con Windows, questo topic casca proprio a fagiolo :si:

Jacksparrow, ho letto 5 min fa un articolo di HDBlog sul tablet Onda che hai postato e stavo per chiedere anch'io se potesse andar bene!

Io mi sono messo come limite massimo 300€, se proprio proprio ne vale la pena 400, ma non oltre.

Sopra ai 400 vado di laptop, fine della storia.

Le mie priorità sono schermo (dev'essere il migliore possibile, compatibilmente con il budget), possibilità di usare il tablet come laptop collegando una tastiera e prestazioni decenti.

Considerate che non videogioco e la cosa più pesante che gli farei fare è editing video molto amatoriale, del tipo tagliuzzare un filmato e metterci due slide animate (cosa che non faccio da anni, tra l'altro).

L'ideale sarebbe un Surface, ma costa veramente troppo per le mie tasche.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sto facendo un pensierino anch'io a un Tablet con Windows, questo topic casca proprio a fagiolo :si:

Jacksparrow, ho letto 5 min fa un articolo di HDBlog sul tablet Onda che hai postato e stavo per chiedere anch'io se potesse andar bene!

Io mi sono messo come limite massimo 300€, se proprio proprio ne vale la pena 400, ma non oltre.

Sopra ai 400 vado di laptop, fine della storia.

Le mie priorità sono schermo (dev'essere il migliore possibile, compatibilmente con il budget), possibilità di usare il tablet come laptop collegando una tastiera e prestazioni decenti.

Considerate che non videogioco e la cosa più pesante che gli farei fare è editing video molto amatoriale, del tipo tagliuzzare un filmato e metterci due slide animate (cosa che non faccio da anni, tra l'altro).

L'ideale sarebbe un Surface, ma costa veramente troppo per le mie tasche.

ti sei informato sull'Asus T100?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sto facendo un pensierino anch'io a un Tablet con Windows, questo topic casca proprio a fagiolo :si:

Jacksparrow, ho letto 5 min fa un articolo di HDBlog sul tablet Onda che hai postato e stavo per chiedere anch'io se potesse andar bene!

Io mi sono messo come limite massimo 300€, se proprio proprio ne vale la pena 400, ma non oltre.

Sopra ai 400 vado di laptop, fine della storia.

Le mie priorità sono schermo (dev'essere il migliore possibile, compatibilmente con il budget), possibilità di usare il tablet come laptop collegando una tastiera e prestazioni decenti.

Considerate che non videogioco e la cosa più pesante che gli farei fare è editing video molto amatoriale, del tipo tagliuzzare un filmato e metterci due slide animate (cosa che non faccio da anni, tra l'altro).

L'ideale sarebbe un Surface, ma costa veramente troppo per le mie tasche.

Aspetta qualche offerta: qualche tempo fa all'attuale Unieuro c'era il surface pro in offerta a metà prezzo (circa 250 al posto di 500) :agree:

Io attualmente ho un iPad di prima generazione, se dovessi cambiarlo probabilmente andrei anche io di Windows...

L'unico mio dubbio è: la durata della batteria con il sistema windows completo? (ossia non solo l'interfaccia metro) Avete qualche idea?

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Aspetta qualche offerta: qualche tempo fa all'attuale Unieuro c'era il surface pro in offerta a metà prezzo (circa 250 al posto di 500) :agree:

Io attualmente ho un iPad di prima generazione, se dovessi cambiarlo probabilmente andrei anche io di Windows...

L'unico mio dubbio è: la durata della batteria con il sistema windows completo? (ossia non solo l'interfaccia metro) Avete qualche idea?

i nuovi arrivano tutti a fare 8+ ore (dipende molto ovviamente da cosa ci fai)

i Surface Pro 1 e 2 (lascia perdere i Surface 1 e 2 con Windors RT) si fermano a 4-5

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sicuro? Ho letto che in modalità PC l'autonomia è pressapoco quella di un buon notebook.. E cioè intorno alle 4 ore. Il massimo, 8-9 ore di autonomia, lo danno quando si usa l'interfaccia modern Ui.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.