Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-3 2015?  

90 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-3 2015?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

si, ma fino a un certo punto. Hanno anche ridondanze poco razionali dovute alla mancata arminizzazione delle norme tra stati. In ogni caso la progettazione per usa trascende un po' le loro norme: han più paura delle class action :lol:

non conosco la prova australiana, ma far frenare una macchina e tirare la rotella metrica non credo sia una pratica così aleatoria.

Semplicemente 4r esegue frenate anche su fondi differenziati e probabilmente qualcosa non ha funzionato.

Sarà colpa del singolo esemplare, fatto sta che il risultato è stato mediocre su un aspetto fondamentale del comportamento di un'auto.

Sinceramente non capisco cosa ci sia di complottistico, mica stiamo facendoci pippe sul giro in pista, quella si una prova che lascia il tempo che trova

@cosimo: quotone

@ninnone qr si giudica da solo basta sfogliarlo...

quanto alla frenata migliore della cx3 dei canguri se la versione australiana provata aveva delle bridgestone S001 da 18" su 225/40 magari invece delle toyo proxes fatte da loro...che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi pare.. Mi sembra.. Non lo sai nemmeno tu quello che devi dire..in compenso si è capito quello che vuoi intendere.. speriamo duri poco almeno..

Ii non voglio intendere niente!!!Sono un possessore di mini countryman dunque!!mi pare mi sembra erano affermazioni non supposizioni.Ciao bello

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

@cosimo: quotone

@ninnone qr si giudica da solo basta sfogliarlo...

quanto alla frenata migliore della cx3 dei canguri se la versione australiana provata aveva delle bridgestone S001 da 18" su 225/40 magari invece delle toyo proxes fatte da loro...che dite?

Infatti saranno sicuramente le gomme

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io le ho provate entrambe.

Al di là del fatto che , nel loro segmento, venderanno meno delle altre B-SUV (poichè hanno un posizionamento/target superiore), ti dico che differenze ho trovato:

-500X piu' classica e simpatica (500 styling), CX3 piu' moderna e stilosa (allestimento TOP con cerchi 18", se no......)

-Dentro bellissime entrambe, anche se diverse (e un pelo piccole, come molte B Suv)

-Motore 1.6 FCA superiore perchè piu' prestante, ma il 1,5 Skyactive è ottimo, consuma pochissimo e ha un cambio eccellente

-Comfort superiore sulla CX 3 (cerchi da 18" per entrambe)

-Navi assurdo su CX 3. logica strampalata

-Sconti bassi (imho sono troppo care, ben per loro se le vendono)

PS Non so bene il discorso Garanzia + ev PROLUNGAMENTO (Mazda non ha certo una Rete come FCA)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io le ho provate entrambe.

Al di là del fatto che , nel loro segmento, venderanno meno delle altre B-SUV (poichè hanno un posizionamento/target superiore), ti dico che differenze ho trovato:

-500X piu' classica e simpatica (500 styling), CX3 piu' moderna e stilosa (allestimento TOP con cerchi 18", se no......)

-Dentro bellissime entrambe, anche se diverse (e un pelo piccole, come molte B Suv)

-Motore 1.6 FCA superiore perchè piu' prestante, ma il 1,5 Skyactive è ottimo, consuma pochissimo e ha un cambio eccellente

-Comfort superiore sulla CX 3 (cerchi da 18" per entrambe)

-Navi assurdo su CX 3. logica strampalata

-Sconti bassi (imho sono troppo care, ben per loro se le vendono)

PS Non so bene il discorso Garanzia + ev PROLUNGAMENTO (Mazda non ha certo una Rete come FCA)

Provate tutte e due,tuo stesso giudizio la 500X mi ricorda tanto la Fiat 16 il posto guida il furgone Doblò.Il navigatore e' stato aggiornato il software adesso va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la trazione 4x4 quindi è solo automatica, non esiste un manettino/bottone per decidere come farla funzionare, giusto?

Si e' totalmente elettronica sulle strade normali non entra in funzione,tranne in condizioni di necessità.Ci sono più di 20 sensori che regolano il funzionamento,infatti dal video si vede la netta differenza con la Subaru.Ottima macchina mi sa tanto che vendo la countryman (110.000km in tre anni senza mai un problema)per questa giapponesina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.