-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Wilhem275
Per celebrare l'addio a questo mezzo che ho e abbiamo così amato questa mi sembra la citazione perfetta
Nunzio vobis: siamo a -3 mesi dall'ordine della sostituta (sempre tramite leasing aziendale). Al momento il babbo ha trovato molto comodo il Freemont e si è fissato con quello
Ora, al di là della scimmia del momento, cerchiamo di mettere in piedi un piccolo processo di selezione mirata.
Il vincolo principale è che con le sue misure bislacche nella macchina ci entri, e questa selezione in passato ha prodotto vittime apparentemente impensabili.
Per cui per ora vorrei limitarmi a fare la lista di tutti i mezzi con questi parametri: seg.D (o loro corrispettivi SUV/monovolume, che poi abilmente nasconderò ), diesel attorno ai 2 litri, nei due step che ballano attorno ai 140 e 170 CV, SW o al massimo con portellone. Tendenzialmente escluso il premium, teniamo in ballo anche Volvo anche se di solito viene eliminata perché non ci entra.
Spariamole tutte e poi si procederà a cercare di farcelo entrare, e con questo potremo poi produrre una short list di preventivi da far valutare all'azienda.
A me per ora sovvengono:
- Mazda 6 (nettamente la mia preferita)
- Insignia
- Freemont
- Mondeo
- nuova Passat (belìn, turna? )
- Superb
- Jag XE è già in conce?
- Volvo V60, V70, XC60, XC70 (ma coesistono? Che segmenti coprono? Non ci capisco più niente)
- Laguna (esiste ancora?)
- C5 e sorella DS (bleurgh)
Prego continuate... c'è tutta l'Asia e tutto il mondo SUV da pensare.
PS: è una mia impressione o metà di 'sta lista inizia ad avere una bella quantità di anni addosso? Modificato da Wilhem275
There's no replacement for displacement.
Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
4
3
3
Giorni di maggior attività
16 Dic
17
15 Dic
10