Vai al contenuto
  • 0

problemi fap??


alessandrino

Domanda

Egregi chiedo il Vs parere perche' il giudizio del meccanico mi e' sembrato un po' confuso; mi spiego ho una mitsubishi asx con 215000 km che va' benissimo pero' come tanti altri ho problemi con il fap che ogni tanto spesso si intasa, si accende la spia, tiro la macchina per un po' e si spegne etc. Il quesito e' sul riscaldamento o meglio sull'odore dell'aria che viene dalle boccole con finestrini chiusi, quando accendo l'aria l'odore che arriva e' sgradevole , un misto tra gomma bruciata e qualcosa di anomalo ; ho paura che possa essere causato dal fap che spesso si intasa e che quindi mandi dei gas tossici in auto anche se non avverto vertigini o mal testa. Voi cosa ne pensate ? grazie.:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si ho cambiato il filtro diverse volte e faccio tutte le manutenzioni del caso anzi anche di piu, ma volevo chiedere se prima di tutto il ricilcolo e' davvero un isolamento assoluto rispetto all'esterno o solo per un 80 o 90 per cento?cioe' una parte dall'esterno comunque entra? e poi io ho sicuramente un olfatto molto acuto perche' mi accorgo di ogni variazione e quindi mi preoccupo dove altri magari lascerebbero correre; buona idea quella del ricilcolo pero' il problema resta, se resto in colonna con altre auto facciuamo l'esempio opposto in piena estate con clima acceso rischio di intossicarmi......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Devo farci caso ti faro' sapere. Nel frattempo un altro appunto che ho notato stamattina. Sono sceso ho messo in moto ed ho deciso di prendere il bus, quindi ho spento e nello scendere dall'auto ho sentito un odore (fuori questa volta) molto forte misto tra gasolio e fumo acre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.