Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, xtom dice:

 

Faccio notare ancora una volta il braccando basso rispetto ai mozzi delle ruote.

 

 

IMG_1308.JPG

 

il highlight su Stelvio e' posizionato erroneamente più in basso...e non e' nemmeno confrontabile al disegno sopra a causa della prospettiva...

Comunque attenzione non essere sicuri che come altezza Stelvio e' più bassa di vetture come Macan, prendete l'esempio di F-Pace che e' filante come le varie X4 e GLC Coupe se non di più nonostante una altezza pari o superiore a X3,Q5 o GLC 

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, weidman dice:

Solo perché é tedesca sarà sicuramente piú bella (con gli occhiali di 4ruote).

 

concordo! il design italiano é il massimo! c'é solo da imparare - specialmente i tedeschi. design noioso da decenni! 

 

spero che non vengo escluso nuovamente dal forum... ogni volta che faccio un commento come questo vengo escluso... i forum tedeschi non risparmiano con commenti anti italia....

Modificato da kamal
Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto agli investimenti per il resto dell'auto quelli relativi all'infotainment penso abbiano un modesto impatto ma vanno fatti e seguiti nel tempo con aggiornamenti almeno semestrali per non far sentire il cliente "abbandonato".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.