Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Certo che camuffata così sembra un micro Cherokee con quei fanali sottili :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

image8.jpg?fit=1000%2C934

Nel topic della Fiat C è scivolata questa... mica male il nuovo infotainment! Ricorda un po' quello della 843, ma soprattutto finalmente dà alla vettura un upgrade più consono alla classe che vuole esprimere ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel topic della Fiat C è scivolata questa... mica male il nuovo infotainment! Ricorda un po' quello della 843, ma soprattutto finalmente dà alla vettura un upgrade più consono alla classe che vuole esprimere ;)

Va a finire che se le montano il frullino da 105cv col sei marce, me la compro... :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me dello schermo frega nulla. Mi basta che mettano una calandra decente, come quella ipotizzata da 4R qualche tempo fa. Presa da sola, effettivamente si vede che la Pera deriva dalla Panda: oggi ne ho vista una in autostrada che superava una Panda mk2 e si percepiva che era più grande. Ma se la affianchi a una Panda mk3 la differenza non è molta. Evidentemente a molti non importa, visti i dati di vendita.

Il problema è che la precedente 3 porte aveva i fianchi belli dritti, mentre questa "sfugge" verso l'alto. Difatti salendo dietro, tocco ampiamente con la testa e, una volta dentro, la sensazione è di minore ariosità.

Andando a vedere una 500X in concessionaria, sono però salito su una Ypsilon allestimento "figo", con interni chiari, e l'impatto è migliore. Mi scocciano altri risparmi, come i pannelli porta plasticosi con l'inserto sul bracciolo e basta, ma va bene così, se l'assemblaggio è migliore della mia 3 porte.

Mi ha fatto meno piacere trovare i montanti e il cielo rivestito con un pannello che aveva una finitura..."cartonata". Però ho avuto un dejavù pazzesco perchè ricordava esattamente quello in uso sulle Y10 di quando ero piccolo, anche come trama...è proprio figlia dell'Autobianchi!! :mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me dello schermo frega nulla.

el Nino

E chissà quanti/e invece l'han scartata perchè non aveva lo schermo figo. Oggi ahimè hanno importanza queste cose: siamo un mondo sempre più connesso, indi alla gente frega poco che sotto il cofano abbia un twinair pluripremiato, o un V4 stretto, se non ha uno schermo touch da cui connettersi a spotify per ascoltare le tue playlist.

PS. Ho citato spotify perchè è disponibile sulla Fiesta, ma vorrei sapere che tipo di connessione usa l'auto in questi casi: sfrutta la connessione dati del telefono tramite hotspot, o ha una connessione indipendente?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo si pensa che sia come il telefono....dopo 2-3 anni lo cambi con una più potente a poco prezzo.

Solo che in troppi scopriranno sulle loro tasche che non é così...

A me basta che si colleghi al telefono. Che in quello c'è tutto quello di cui ho bisogno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E chissà quanti/e invece l'han scartata perchè non aveva lo schermo figo. Oggi ahimè hanno importanza queste cose: siamo un mondo sempre più connesso, indi alla gente frega poco che sotto il cofano abbia un twinair pluripremiato, o un V4 stretto, se non ha uno schermo touch da cui connettersi a spotify per ascoltare le tue playlist.

PS. Ho citato spotify perchè è disponibile sulla Fiesta, ma vorrei sapere che tipo di connessione usa l'auto in questi casi: sfrutta la connessione dati del telefono tramite hotspot, o ha una connessione indipendente?

riguardo lo schermo... una volta stavo parlando con il possessore di una 208.

MI fa: per 12k€ mi sono preso una macchina diesel con un bello schermo grosso....

... c'è gente che guarda molto la dimensione dello schermo (e che quindi non vuole la 500l/giulietta solo perchè ha lo schermo piccolo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.