Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ci è arrivata una nuova Ypsilon, colore avorio, Opening Edition. Devo dire molto riuscito il frontale, bene anche il posteriore e i nuovi cerchi. Interno con grafiche leggermente aggiornate su quadro strumenti, U-connect 5" integrato senza grossi traumi, nuovo pomello del cambio e nuovo interno misto tessuto velluto. Nel complesso operazione ben eseguita, il frontale mi piace.

Secondo me arriveranno a ore dei leak...

Mmh...quindi si può ipotizzare una presentazione domani con conseguente porte aperte in questo we, come già avvenuto per la 500?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel frontale ci sono i led?

Nuovi colori degli interni?

Niente Led, la fanaleria è la stessa, i fendinebbia sempre piccini. Targa ovviamente spostata sopra la presa d'aria, la mascherina è a nido d'ape, con un profilino cromato in basso, e la fascia porta logo in tinta carrozzeria.

Il paraurti posteriore cambia solamente nella parte inferiore, quella che prima era nera, ora è più lavorata e in tinta carrozzeria.

Per chi chiedeva degli interni, ora i velluti hanno una trama "Chevron" molto bella, complessivamente sono sempre raffinati.

Io le foto le avrei anche fatte ma credo non sia il caso di postarle...

Ipotizzo un porte aperte a fine settembre. La vettura che ci è arrivate è una commessa di preparazione della casa madre (pagano la ns azienda per preparare le vetture, lavaggio, pulizia interni, per utilizzarle per la presentazione), che verrà a riprendersela a breve, ancora è presto per le vetture da salone, credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente Led, la fanaleria è la stessa, i fendinebbia sempre piccini. Targa ovviamente spostata sopra la presa d'aria, la mascherina è a nido d'ape, con un profilino cromato in basso, e la fascia porta logo in tinta carrozzeria.

Il paraurti posteriore cambia solamente nella parte inferiore, quella che prima era nera, ora è più lavorata e in tinta carrozzeria.

Per chi chiedeva degli interni, ora i velluti hanno una trama "Chevron" molto bella, complessivamente sono sempre raffinati.

Io le foto le avrei anche fatte ma credo non sia il caso di postarle...

Ipotizzo un porte aperte a fine settembre. La vettura che ci è arrivate è una commessa di preparazione della casa madre (pagano la ns azienda per preparare le vetture, lavaggio, pulizia interni, per utilizzarle per la presentazione), che verrà a riprendersela a breve, ancora è presto per le vetture da salone, credo.

ollelleeeee ollallaaaaaaaaaaaaa...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente Led, la fanaleria è la stessa, i fendinebbia sempre piccini. Targa ovviamente spostata sopra la presa d'aria, la mascherina è a nido d'ape, con un profilino cromato in basso, e la fascia porta logo in tinta carrozzeria.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto curioso di vedere che effetto fa la targa spostata più in alto :)

A naso dovrebbe contribuire a farla sembrare più larga di quello che è :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci è arrivata una nuova Ypsilon, colore avorio, Opening Edition. Devo dire molto riuscito il frontale, bene anche il posteriore e i nuovi cerchi. Interno con grafiche leggermente aggiornate su quadro strumenti, U-connect 5" integrato senza grossi traumi, nuovo pomello del cambio e nuovo interno misto tessuto velluto. Nel complesso operazione ben eseguita, il frontale mi piace.

Secondo me arriveranno a ore dei leak...

ma qualche foto no? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.