Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, con il cambio del posto di lavoro è arrivata anche l'auto aziendale, nel mio caso una Panda Easy a metano... Prima di tutto devo dire che globalmente la macchina mi piace ma la trovo veramente poco accessoriata rispetto alla media e al prezzo.

Nella mia con allestimento Easy posso trovare quasi tutto il necessario mancano però gli specchietti elettrici, fortunatamente però ho il clima manuale e i fendinebbia, avrei gradito il sedile regolabile in altezza come le cinture di sicurezza, anche aver avuto due airbag in più e l'esp schifo non mi faceva.

Per quanto riguarda il motore, twinair 80cv 5 marce dopo 300km percorsi in una settimana, posso parlarne abbastanza bene. E' morto fino ai 1800/2000 giri poi spinge che è una meraviglia. Il sound mi piace e verso i 4000giri si fa sentire bene poi 11 euro per 250km lo trovo incredibile, non sono abituato!!:lol::mrgreen: Non mi piacciono però le tante vibrazioni ed il fatto che sia ruvido nell'utilizzo quotidiano.

Vedremo nei prossimi mesi, appena sarà venduta magari passerò alla 500l o alla x.

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa un attimo, l'ESP non dovrebbe averlo di serie su tutta la gamma?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, con il cambio del posto di lavoro è arrivata anche l'auto aziendale, nel mio caso una Panda Easy a metano... Prima di tutto devo dire che globalmente la macchina mi piace ma la trovo veramente poco accessoriata rispetto alla media e al prezzo.

Nella mia con allestimento Easy posso trovare quasi tutto il necessario mancano però gli specchietti elettrici, fortunatamente però ho il clima manuale e i fendinebbia, avrei gradito il sedile regolabile in altezza come le cinture di sicurezza, anche aver avuto due airbag in più e l'esp schifo non mi faceva.

Per quanto riguarda il motore, twinair 80cv 5 marce dopo 300km percorsi in una settimana, posso parlarne abbastanza bene. E' morto fino ai 1800/2000 giri poi spinge che è una meraviglia. Il sound mi piace e verso i 4000giri si fa sentire bene poi 11 euro per 250km lo trovo incredibile, non sono abituato!!:lol::mrgreen: Non mi piacciono però le tante vibrazioni ed il fatto che sia ruvido nell'utilizzo quotidiano.

Vedremo nei prossimi mesi, appena sarà venduta magari passerò alla 500l o alla x.

Alla prossima

Appena tagliati i 60000km con il frullino...con 11 € sono arrivato a 320 km ultimamente con guida veloce, media sui 300km. Unica cosa bisogna un pò abituarsi al motore, quando ti sembra pronto cambiare invece sei a 4000giri, intendo dire che imbroglia un pò.

Sulle vibrazioni ormai mi ci sono abituato ma spesso mi chiedono come mai vibra e borbotta così.

La pecca vera è il costo mediamente alto, ma come solidità è testata (un Treviso-Grosseto-Treviso in giornata, vari cantieri, centri storici :mrgreen:) che magari altre auto più economiche non hanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima media complimenti! Io più o meno sui 270/280 con punte di 310! Ora ha 35 mila km e mi sembra più fluida anche se forse sono io a essermi abituato! Non male questo frullino, sono andato da Torino a Matera l estate scorsa e anche in autostrada non è stata troppo scomoda (forse le passeggere posteriori un po di più) ma devo ammettere che rispetto alla vecchia panda di famiglia a gpl è più matura, un auto a tutto tondo con cui fare viaggi e che non risente troppo del carico a bordo(ovviamente considerandola comunque una citycar!)

Non so se sia solo una mia impressione ma la differenza tra funzionamento a metano e a benzina è diventata più netta al passare dei km! E oltre al miglioramento di prestazioni mi sembra ci sia un aumento della rumorosità e anche della ruvidita!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.