Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto


bakercampa

Domanda

buongiorno autopareristi!vi chiedo un consiglio...

sono un possessore di focus 1,6 tdci e a fine giugno mi scade il finanziamento idea ford...con questa macchina non mi son trovato benissimo e quindi avevo intenzione di cambiarla...mi piaerebbe prendere un'auto divertente e le opzioni sono:

o una fiesta st(non ho bisogno di spazio e come chilometri non giustifico più un motore diesel)

o un'auto divertente ma dai costi di gestione non proibitivi

come prezzo dell'usato non vorrei stare oltre i 9-10000 euro

sarebbe l'unica auto da usare tutti i giorni e che sia il più affidabile possibile!

qualcuno ha provato l'st nuova?chi ha esperienze di guida da raccontare si faccia avanti!

vi ringrazio!;)

Modificato da bakercampa
Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se la maxirata finale è inferiore al valore attuale di mercato ti conviene riscattare l'auto e vendere privatamente.

Per quanto riguarda le utilitarie pepate, con 10000€ (ma anche meno) puoi prendere la Mito 1.4 TBMultiair 135cv, Ibiza 1.4 Tsi Cupra o la Polo GTi (alcuni esemplari però mangiavano parecchio olio).

La fiesta ST però non credo si trovi a 10000€, se sei disposto ad alzare il budget ti consiglio la 208 Gti che mi sembra meglio rifinita

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per la risposta!:)...la mito non mi piace,polo ed ibiza oltre ad essere automatiche e mangiar olio sono con esp non disattivabile ed ho paura che questo infici nell'acquisto dell'auto divertente!...valutare clio rs 197cv o mx5 2.0?mazda è affidabile anche dopo i 100000 km?e renault?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.