Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

quanto ti piace la BMW X1 2015?  

65 members have voted

1. 1. quanto ti piace la BMW X1 2015?

• • Molto
      22
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      4

Recommended Posts

Perché la gente compra BMW, non la trazione che sa neanche che cosa sia.

e difatti montano le catene sulle ruote anteriori:muro:

dopo che hanno imbruttito e sgraziato l'x6 e surdimensionato l'x5, questo mi sembra l'unico suv bmw con un po' di grazia e dimensioni accettabili

quello vecchio era brutto incancherito, non sembrano manco lontane parenti ...

arrivati i primi prezzi di questa x1 f48 (con gamma di lancio)

si attacca da 32950 per la 18d (150cv) in allestimento base TRAZIONE ANTERIORE

automatico 8 m 2150 euro

la 20d (190cv) xdrive 4wd sempre iva compresa e chiavi in mano parte da 39500 sempre allestimento base.

varie allestimenti disponibili

La xline che è ben equipaggiata (fari led ,sensori,bizona, pack vari , 18" finiture fuori etc etc) viene sui 40.500 (150cv automatica)

ps la radio non ha di serie il cd che è optional a 120 euro, effettivamente io non lo uso in macchina un cd credo dal 2007/8 tra streaming aux/usb e chi ha sd card ...

Edited by nicogiraldi

Listino ancora un po' acerbo per la nuova X1

Prezzi:

Diesel:

18d sDrive (150 CV):

Base: 32.950€

Advantage: 34.700€

Business: 36.620€

xLine: 38.150€

Sport: 37.900€

20d xDrive (190 CV):

Base: 39.400€

Advantage: 40.650€

Business: 42.570€

xLine: 44.100€

Sport: 43.850€

25d xDrive (231 CV):

Advantage: 45.300€

xLine: 48.750€

Sport: 48.500€

Questi sono fuori di testa... :shock::pz

L'avevano stra migliorata e ora le danno il colpo di grazia co sti prezzi. 50 mila euro una X1 non sta ne in cielo ne in terra!!!

L'avevano stra migliorata e ora le danno il colpo di grazia co sti prezzi. 50 mila euro una X1 non sta ne in cielo ne in terra!!!

Non ha neanche plus tecnico, che una volta vantava, per giustificare prezzi elevati.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By A.Masera
      Presentata

Autonomia: 215 miglia, quindi 345 km. Abilitazione ai Supercharger Autopilot 0-100 km/h in circa 6 secondi Tetto panoramico prezzo 35.000 $  

t

E sui sistemi di sicurezza

Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/53275-tesla-model-3-mid-size-sedan-notizie

• By _hainz
      In molti sappiamo che i motori Bmw sia a 4 sia a 6 cilindri ed in entrambe le alimentazioni (diesel o benzina) sono montati sulle Bmw non in verticale, ma ruotati sul fianco (lato passeggero per intenderci), eppure non trovo da nessuna parte una Press o una documentazione tecnica ufficiale che riporti questa inclinazione.

Ho misurato sulla Serie 3 E91 di mia madre con il motore 2.0 diesel M47 un inclinazione di 26°, ma vorrei qualcosa di più certo, ufficiale e magari anche di più aggiornato visto che dall'M47 sono già stati presentati almeno 2 generazioni di motori (N47 e B47). 

Mi potreste quindi aiutare nella ricerca di tali dati?

Magari qualcuno si ricorda di averlo letto in qualche Press, io ad esempio ricordo che quando hanno presentato il pianale UKL che è quello con motori trasversali avessero detto che i motori erano ruotati di 30° all'indietro con i nuovi 3 cilindri diesel B37 e benzina B38 oltre che i 4 cilindri B47 e B48 (ovviamente tali motori se disposti longitudinalmente sono ruotati di 30° verso il lato del passeggero), ma non trovo nulla al riguardo....  

Aggiungo anche che ho trovato in alcuni forum alcuni utenti che dichiarano che la rotazione  di 30° dei motori Bmw risale ai motori della 2002 (con foto del motore e calcoli dei 30° fatti sull'immagine) , ma anche il motore 6 cilindri in-linea della M1 aveva tale configurazione.... 

Vi ringrazio
    • By j
      Bmw Serie 3 E90 (posteriore scartato):

Bmw Serie 3 Facelift (Spy)

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.