Vai al contenuto

sondaggio politico


viva l'italia

Di che orientamento politico sei?  

89 voti

  1. 1. Di che orientamento politico sei?

    • Estrema destra (forza nuova, fiamma tricolore...)
      0
    • Centro destra (AN, Forza Italia, UDC, Lega...)
    • Centro (Italia del valori, UDEUR, Radicali...)
      0
    • Centro sinistra (margherita, DS, PDCI, Verdi...)
    • Estrema sinistra (Rifondazione, gruppi di azione...)
    • Non mi colloco, ho idee trasversali


Messaggi Raccomandati:

difficile per me trovare una collocazione...o meglio ci sarebbe

ma mi ha deluso ....e dall'altra parte ...bhe ho già provato

ma mi hanno deluso .

Vorrei precisare ...che cercavo del liberismo ,e invece ho trovato

il dirigismo e il culto della personalità ,..ma prima avevo cercato un'ideale per i più deboli, ma li ho

visti utilizzare per mantenere il potere .

il giorno dell'elezioni ......bhe vado a farmi un giro in barca a vela

ma non alla faccia degli italiani ,

ma che nessuno si inkazzi per questa cosa

il più deluso di tutti sono io ...ormai ho perso ogni speranza.

ciao ciao

Mi associo, e concordo pienamente... :(

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

La sinistra più a sinistra che c'è, ma nell'Ulivo. Se Rifondazione stesse stabilmente nella coalizione voterei loro, da quando ha fatto cadere il governo di centrosx voto PDCI.

Non mi ritengo comunista, semplicemente guardo a chi difende gli interessi dei lavoratori, degli strati sociali più deboli (anziani, pensionati, disoccupati, famiglie a basso reddito), anche a scapito di un mio tornaconto personale (tutto sommato me la passo discretamente), e che pensa che cose come condoni (bravo, fai il furbo, tanto lo Stato premia i disonesti) o leggi ad personam siano semplicemente qualcosa di aberrante.

Valerio [a.ohm]

Quoto, ma siccome ho scoperto che le mie idee non sono rappresentete da nessuno in particolare, di principio mi metto in posizione trasversale . Poi... si fa con quel che si trova... :?

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai ho perso ogni speranza

Concordo!!! I politici sono tutti uguali!

Guarda solo le votazioni per il loro aumento di stipendio...........tutti a favore!! Poi se c'è da aumentare di 100 euro la paga di un metalmeccanico si deve aspettare i mesi......

Ho perso tutta la fiducia verso la classe politica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

Quoto, ma siccome ho scoperto che le mie idee non sono rappresentete da nessuno in particolare, di principio mi metto in posizione trasversale . Poi... si fa con quel che si trova... :?

anch'io! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

La classe politica italiana mi fa schifo. Mi colloco in centro sx, ma nessuno mi convince al 100%.

fassino ... rutelli :? :cry:

Alle prossime europee voterò: Verdi.

Mi sembrano abbastanza coerenti e non nascondono la testa sotto la sabbia in votazioni un po' scottanti (vedi Itali in Iraq).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.