Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Si intendevo il my2014.

Bhe dai alla fine han fattoparecchie modifiche sia dentro che fuori :)

Comunque io non so se sarà come ipotizzato qui questo restyling

528a38a2ee5e065a71d3e7df85d02a9b.jpg

Ma a vedere le foto mi pare che non saranno corposi gli interventi, purtroppo perché il ps qui riportato era molto piacevole.

Se si sentono sicuri a reggere fino al 2018/2019 così...secondo me non basta, a meno che non confermino sconti come quello per il cni del 25,5% allora... ma parliamo di svendita e non di vendita

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque io non so se sarà come ipotizzato qui questo restyling

528a38a2ee5e065a71d3e7df85d02a9b.jpg

Ma a vedere le foto mi pare che non saranno corposi gli interventi, purtroppo perché il ps qui riportato era molto piacevole.

Se si sentono sicuri a reggere fino al 2018/2019 così...secondo me non basta, a meno che non confermino sconti come quello per il cni del 25,5% allora... ma parliamo di svendita e non di vendita

Anche a me non dispiacerebbe un frontale del genere, il problema è che molti sicuramente criticherebbero questo tentativo di family feeling tra Giulia e le Alfa pre-rilancio. ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco quello che dici ma di qui al 2018/2019 ci sono tre quattro anni, insomma la vedo duretta

Verissimo, però bisogna anche vedere che fine le vogliono far fare, perché se vogliono semplicemente rallentare un po' il declino ci può stare una cosa leggera, altrimenti dovranno fare un aggiornamento abbastanza radicale.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a vedere le foto mi pare che non saranno corposi gli interventi, purtroppo perché il ps qui riportato era molto piacevole.

Se si sentono sicuri a reggere fino al 2018/2019 così...secondo me non basta, a meno che non confermino sconti come quello per il cni del 25,5% allora... ma parliamo di svendita e non di vendita

Piccolo FL, introduci il 1.6 TCT, offerte finanziarie generose per flotte e dipendenti....sacrifichi i margini, ma fai girare la linea (senza troppi orpelli che innalzano i costi) e tieni in piedi la rete grazie all'assistenza (visto che guadagna di più a darti il tagliando che a venderti la macchina) ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo FL, introduci il 1.6 TCT, offerte finanziarie generose per flotte e dipendenti....sacrifichi i margini, ma fai girare la linea (senza troppi orpelli che innalzano i costi) e tieni in piedi la rete grazie all'assistenza (visto che guadagna di più a darti il tagliando che a venderti la macchina) ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti stanno pensando ad azioni commerciali per piazzarne a quantità a scapito dei margini.

Che queste auto poi dovranno fare i tagliandi, ed è facendo assistenza che i concessionari oramai stanno in piedi (un po' tutte le marche).....se dovessero campare vendendo auto ciao.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti stanno pensando ad azioni commerciali per piazzarne a quantità a scapito dei margini.

Che queste auto poi dovranno fare i tagliandi, ed è facendo assistenza che i concessionari oramai stanno in piedi (un po' tutte le marche).....se dovessero campare vendendo auto ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.