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Incidente Giulietta.


James Harden

Domanda

Ragazzi, eccomi qui.. sicuramente sarò stato inattivo in questo periodo di tempo, ma a tutto c'è un perché. Molti di voi, sicuramente sapranno dell'acquisto della mia Giulietta 1.6 JTD presa qualche mese fa. Non ho mai avuto problemi con essa, ma purtroppo il destino è veramente crudele a volte. Circa una settimana fa, sono stato vittima di un incidente in un'extraurbana secondaria del mio paese. L'asfalto bagnato e sporco (non so di cosa, forse di olio), mi ha fatto perdere il controllo della vettura, facendomi sbandare e fuoriuscire dalla strada. Menomale, grazie a dio, non mi sono fatto niente tranne qualche graffio, ma la macchina causa il violentissimo urto, si è distrutta. Ora non ho avuto il tempo di girare per le agenzie assicurative ecc.. vista la settimana abbastanza impegnata, che mi consigliate di fare?

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Mi sa che te ne sei innamorato, difficile tornare indietro a questo punto :lol:

Sarò io che so fissato col motore... però 31 cucchi per 136 cv mi sembra parecchiotti :|

Sarà la premiumness :attorno:

Be non é che paghi solo il motore... sará comunque ben accessoriata ;) personalmente lo trovo un prezzo congruo.
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A me pare cara, anche se dovrei vedere la lista accessori. Ma comunque c'e' sempre il discorso del marchio da pagare.

Anche col marchio però ultimamente gli sconti sono generosi.

Per 31 mila mi aspetto oltre gli xeno, almeno navigatore, cambio automatico, sensori parcheggio davanti e dietro.

Apprezzabile sarebbe anche presenza di interno in pelle (vera, non di plastica)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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A me pare cara, anche se dovrei vedere la lista accessori. Ma comunque c'e' sempre il discorso del marchio da pagare.

Penso che questa cosa del dazio sia ovvia. Servirebbe per una certa scrematura, scrivo "servirebbe" perchè ora con i km0, semestrali, segmenti A, le cose sono di molto cambiate.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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Semplice ci sono due Tipi di finanziamento quello classico , e quello con tre diverse soluzioni finali . Tralasciando quello classico e il Leasing vado a quello con le tre soluzioni . Praticamente in base all´acconto ai chilometraggi annui e agli anni che si vuole tenere l´auto (Credo max 48 mesi) viene calcolata la rata , piú alto é l´acconto meno pagherai mensilmente . Passato questo periodo puoi scegliere se tenere l´auto quindi pagare una maxirata finale giá prefissata (puó essere anche rifinanziata) restituire l´auto al conce (ma deve essere in buono stato) , oppure almeno qui in Germania ma Credo sia cosí anche in Italia vendere il mezzo privatamente e pagare la maxi rata . Io lo avevo scelto proprio perché incerto sulle scelte future e Credo di aver fatto bene anche perché nemmeno dopo due anni per motivi personali ho deciso di venderla pagando la maxirata piú le rate che dovevo ancora pagare circa dodici o tredici non ricordo. Nessun problema... Comunque a mio avviso é sempre meglio avere la somma della maxirata a disposizione. In linea di massima non so quanto e a chi precisamente possa servire , all´epoca lo scelsi anche perché il tasso effettuato era piú basso (una offerta Mercedes) al finanziamento classico e come detto perché mi trovavo in una fase non chiara sul da Farsi negli anni a venire. Comunque avrei potuto fare la stessa Cosa con un finanziamento classico...

Modificato da drucker
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