Vai al contenuto
  • 0

Incidente Giulietta.


James Harden

Domanda

Ragazzi, eccomi qui.. sicuramente sarò stato inattivo in questo periodo di tempo, ma a tutto c'è un perché. Molti di voi, sicuramente sapranno dell'acquisto della mia Giulietta 1.6 JTD presa qualche mese fa. Non ho mai avuto problemi con essa, ma purtroppo il destino è veramente crudele a volte. Circa una settimana fa, sono stato vittima di un incidente in un'extraurbana secondaria del mio paese. L'asfalto bagnato e sporco (non so di cosa, forse di olio), mi ha fatto perdere il controllo della vettura, facendomi sbandare e fuoriuscire dalla strada. Menomale, grazie a dio, non mi sono fatto niente tranne qualche graffio, ma la macchina causa il violentissimo urto, si è distrutta. Ora non ho avuto il tempo di girare per le agenzie assicurative ecc.. vista la settimana abbastanza impegnata, che mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se l'auto è effettivamente non riparabile, mi sa che l'unica è cercare di venderla a quelli che recuperano le auto incidentate. Non ho idea di quanto paghino, non credo si arrivi ai 3 zeri, ma non mi vengono in mente altre vie per ottenere qualcosa.

Vuoi eventualmente mettere qualche foto, per farsi l'idea del danno?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda non c'è ne bisogno, non sono andato ad informarmi in agenzia ma dal meccanico e gliel'ho fatta vedere.. mi ha detto che è messa molto male e mi ha consigliata la stessa cosa detta da te.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque sia, aggiungo che mio nonno, dividendo un'eredità fra lui stesso e mio padre (essendo figlio unico) farà entrare in cassa un 20milak (ovviamente saranno di più, ma io userei solo questa cifra) più 4 mila di tasca mia e vedo se riesco a racimolare qualcosa con l'auto, e penso che un 25k euro riesco ad ottenerli. Cambiando auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eh appunto, fatti un po il giro di sti qua che ritirano auto incidentate e cedila a chi te la paga di più. Perché in questo caso senza full kasko non prendi il becco di un centesimo.

E alla nuova auto per stare più tranquillo prendi la full kasko almeno per i primi 2 anni.

Se vuoi investire 25000€ cerca una audi A3 seminuova per rimanere sul premium.

Altrimenti puoi investirne meno con una seat leon

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi, eccomi qui.. sicuramente sarò stato inattivo in questo periodo di tempo, ma a tutto c'è un perché. Molti di voi, sicuramente sapranno dell'acquisto della mia Giulietta 1.6 JTD presa qualche mese fa. Non ho mai avuto problemi con essa, ma purtroppo il destino è veramente crudele a volte. Circa una settimana fa, sono stato vittima di un incidente in un'extraurbana secondaria del mio paese. L'asfalto bagnato e sporco (non so di cosa, forse di olio), mi ha fatto perdere il controllo della vettura, facendomi sbandare e fuoriuscire dalla strada. Menomale, grazie a dio, non mi sono fatto niente tranne qualche graffio, ma la macchina causa il violentissimo urto, si è distrutta. Ora non ho avuto il tempo di girare per le agenzie assicurative ecc.. vista la settimana abbastanza impegnata, che mi consigliate di fare?

"Asfalto bagnato e sporco di olio" non ho capito bene cosa sia successo però...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che disgrazia ragazzi! Solidarietààààà

Meno male che nella sfiga... ti arriva un'entrata di cash per compensare...

Il fatto è che bisogna andare piano finchè non si prendono al 100% le misure ad una macchina...

E te lo dice uno che a suo tempo è andato molto vicino al botto :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il fatto è che bisogna andare piano finchè non si prendono al 100% le misure ad una macchina...

E te lo dice uno che a suo tempo è andato molto vicino al botto :si:

non so come si andata la cosa,

ma io ho provato dell' olio (o probabilmente gasolio di un trattore) oltre una svolta a 90 gradi di un incrocio noto

e con neo carabiniere (eravamo a fossano n.d.r) che stava arrivando a segnalare che l'auto prima di me aveva toccato il cordolo esterno.

pur con la 159 e a velocità ridottissima (vista la svolta nota e il cariba) mi sono esibito in un controsterzo che mi è apparso ayrton che mi diceva "usa la forza",

insomma se te lo trovi davanti è veramente una brutta bestia.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.