Vai al contenuto
  • 0

Opinioni su Samsung S6


nucarote

Domanda

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ho la versione edge ma ho spesso tra le mani il flat. Imho ad oggi è il top sul mercato, veloce nonostante la touchwizz, con un ottimo schermo (in particolare l'edge) e ottimi materiali (molto bello il design con il vetro posteriore e la cornice in alluminio) e fotocamera molto buona. La personalizzazione Samsung aggiunge qualche feature interessante rispetto ad android stock ed è gradevole esteticamente.

Vuoi sapere qualcosa in particolare? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' veloce, display davvero bello, ottima fotocamera, lettore d'impronte... Secondo me un salto in avanti notevole rispetto al predecessore.

Pecca un po' la batteria, non più removibile e troppo piccola per la potenza che ha, soprattutto in rapporto alla risoluzione (a mio avviso inutilmente elevata) che ha il display.

Ma in caso di emergenza, ha una modalità di risparmio energetico eccellente, che lascia pure attiva la connessione dati, limitandosi ad uccidere processi inutili ed interfaccia grafica, che tra l'altro diventa prevalentemente nera, riducendo i consumi del display amoled.

Secondo me è davvero un gran telefono e credo diventerà ancora migliore quando potrai installare una custom rom a garanzia scaduta ;)

Tra le cose, dicono che per ottimizzare i consumi, le applicazioni vengano scaricate un po' troppo velocemente dalla (abbondante) RAM, costringendole di fatto a riavviarsi da zero. Io usandolo per un po' non me ne sono accorto, tanto è veloce di suo... Spero che nel tempo gli aggiornamenti comunque ottimizzino tale aspetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.