Vai al contenuto
  • 0

auto nuova km0 problemi prima della consegna


giuseppe751

Domanda

Salve ho preso un auto Km0,importata. E' nuova. doveva essere pronta per sabato ma ora mi scrive il negozio:

"Abbiamo un piccolo problema:nella preparazione della vettura ci siamo

accorti che la chiusura della tendina che copre il tetto panoramico

non funziona e c'e' da sostituire un particolare che pero' in Fiat fino

alla settimana prossima non arriva.

Io direi di consegnarle la vettura sabato e poi con calma ci metteremo

d'accordo per la sistemazione di questo meccanismo in una giornata che vada

bene a Lei.

Naturalmente e' tutto in garanzia."

Non so come comportarmi... la prendo e poi la riparo o aspetto ancora 1 settimana ? La voglia di prenderla ce l'ho ma spero di non aver problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Magari forse un pelo di malizia ci sarà anche stata, ma sei stato anche correttamente avvisato per tempo riguardo ad un qualcosa che, forse, avresti potuto notare dopo la consegna, una volta a casa o mostrando il nuovo acquisto a amici/parenti. (e lì mi sarei incazzato di brutto, perchè inizio a presumere la malafede del venditore)

Da venditore (non di auto) , se l'eventuale imprevisto è facilmente risolvibile e non comporta problemi, mancanze o rinunce gravi al mio cliente, anch'io aspetto che sia correttamente avvenuta la transazione e poi lo comunico, che il rischio di perdere una vendita per un'inezia brucia. (e il livello di soddisfazione su prodotto/assistenza dei miei clienti è pari, per fortuna, al 95%).

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.