Vai al contenuto

BMW M2 2016


Savage

Messaggi Raccomandati:

Cristo santissimo. Proprio adesso che mi son messo in garage la Boxster. :martellarsi:

Oddio, non e' che poi sei messo cosi' male...:) . Quest'auto e' bella, ma e' sempre derivata dalla grande serie: Boxster e' un'altra cosa. :).

Da come l'hai detto , sembra che in garage hai l'Aegea sport :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

questi come marketing sono due step avanti...però date un'occhiata al vano motore anche della M2 in queste immagini..Inoltre noterete senz'altro che a parte qualche prototipo circolante , nemmeno la fabbrica è ancora pronta alla produzione e certi step verranno fissati solo a dicembre per esempio (solo per riallacciarsi ai problemi che potrebbe avere anche Alfa in questo momento) portando a 6 mesi la data tra presentazione e prime consegne.

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, non e' che poi sei messo cosi' male...:) . Quest'auto e' bella, ma e' sempre derivata dalla grande serie: Boxster e' un'altra cosa. :).

Da come l'hai detto , sembra che in garage hai l'Aegea sport :)

Ma questa è bella perché è IGNORANTE doc :D

E stai parlando con uno che rimpiange ancora l'M3 E46 :(((

[OT]

Nel prossimo giro di auto aziendali, mi sa che l'Aegea 1.6 mjet DTC ci sta dentro alla grande ;)

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri Social

avanti di questo passo....mi sa che non troveremo più una vettura di queste dimensioni, con un 6 cilindri in linea ed il cambio manuale.......dato che anche la Porsche si sta piegando al quattro cilindri..... ditemi quello che volete....ma a me, una A45 AMG lascia del tutto indifferente....questa invece....vorrei davvero possederla. Mi trasmette ciò che mi trasmetteva la Z3M coupé......cioè quella classica macchina da "bullo spaccone"....ergo molto maschia....e rara.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella e molto cattiva.

Tanto massiccia e muscolosa nella parte bassa quanto sottile e pulita in quella alta.

Comunque sono sempre scettico sui paraurti. I catarifrangenti verticali posteriori bocciati.

BMW non sbaglia mai con queste piccole coupé 3 volumi.

Nokxis per me ha centrato la cifra stilistica: abitacolo "sottile" e pulito come le vecchie m3 abbinato a una parte bassa muscolosa e ben piantata a terra.

Veramente un mezzo che fa sangue

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

avanti di questo passo....mi sa che non troveremo più una vettura di queste dimensioni, con un 6 cilindri in linea ed il cambio manuale.......dato che anche la Porsche si sta piegando al quattro cilindri..... ditemi quello che volete....ma a me, una A45 AMG lascia del tutto indifferente....questa invece....vorrei davvero possederla. Mi trasmette ciò che mi trasmetteva la Z3M coupé......cioè quella classica macchina da "bullo spaccone"....ergo molto maschia....e rara.

Tempo 10 anni ed il proliferare dei 3 cilindri ti farà rivalutare i 4 ?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che BMW ha una tradizione lunga di berline (non coupé P.D.) a 2 e 4 porte sportive.

in questo senso è proprio una BMW..in pratica è una sr 02..assolutamente.

io però (dovessi scegliere) preferisco una vera coupé , cioè una macchina con una carrozzeria stile 350z, rx-7, porsche 924-944, Brera (:mrgreen:), anche se mi gioco il grosso del divano post.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo che la serie 3 fino ad E30 nasce a 2p, e sono i markettari ad imporre , a metà degli anni '80 le 4p ( con gli ingegneri che non le volevano per la perdita di rigidità ).

questa recupera l'heritage :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.