Vai al contenuto

Genderismo


indeciso88

Messaggi Raccomandati:

questo caso è famosissimo ed è grazie a questa triste vicenda che si è giunti alla conclusione che l'identità sessuale è innata e non frutto di condizionamenti culturali, e di conseguenza per la disforia di genere l'unica cura possibile è la riassegnazione chirurgica del sesso. Non capisco con quale logica però i circoli antigender cerchino di strumentalizzare questo caso, sembra quasi che vogliano sottintendere che ci sia ancora qualcuno che vuole cambiare genere alle persone senza il loro consenso, ma ciò è una bufala

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

E meno male che è una suora e che dovrebbe, quantomeno, avere misericordia per tutti...:shock:

La suora va contestualizzata: lì sta parlando una persona anziana, magari con mente e intelligenza naturalmente meno pronta, e del tutto avulsa ai problemi del mondo e della vita quotidiana, per via di educazione ricevuta, esperienze, stile di vita, ecc.

Ce ne sono tantissime di persone così: è umano e naturale. Bisogna preoccuparsi di chi ragiona così a 20 o 30 anni, non di una suora. Detto con il dovuto rispetto da persona credente.

Spesso cito la strofa di una canzone degli Stadio: "Dalla finestra il mondo è il muro di fronte".

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo, e le sentinelle in piedi sono per lo più persone di questo tipo. Per questo mi avevano chiesto di non far avvicinare curiosi durante la loro protesta, ed il video della suora l'ho postato a titolo esemplificativo di ciò.

In ogni manifestazione delle sentinelle in piedi c'è questo servizio di sicurezza, loro si basano unicamente su questo tipo di persone svantaggiate, fate la prova voi stessi e provate ad avvicinarvi ad un manifestante, verrete immediatamente intercettati e mandati dal portavoce ufficiale

Link al commento
Condividi su altri Social

La suora va contestualizzata: lì sta parlando una persona anziana, magari con mente e intelligenza naturalmente meno pronta, e del tutto avulsa ai problemi del mondo e della vita quotidiana, per via di educazione ricevuta, esperienze, stile di vita, ecc.

Ce ne sono tantissime di persone così: è umano e naturale. Bisogna preoccuparsi di chi ragiona così a 20 o 30 anni, non di una suora. Detto con il dovuto rispetto da persona credente.

Spesso cito la strofa di una canzone degli Stadio: "Dalla finestra il mondo è il muro di fronte".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con la teoria gender... questo sessismo mi ha stufato.

Io mi sento a tutti gli effetti una donna, quindi VOGLIO spogliarmi nello spogliatoio delle donne e fare la doccia con loro. :lol::lol:

Problem?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.