Vai al contenuto
  • 0

Consigli per prossimo acquisto auto


Luca446

Domanda

Salve gente,tra qualche mese vorrei acquistare la mia prima auto(non che sia un neopatentato ma finora ho usato auto non mie).
Avevo la preferenza per un auto a benzina,ho valutato anche le Gpl che effettivamente non sono male ma volevo più consigli al riguardo.
In poche parole cerco un auto giovanile,con bassi costi di bollo e assicurazione(non vorrei superare i 600-700€ annuali),affidabile e abbastanza potente o almeno che abbia una buona base,qualcosa al motore successivamente verrà fatta.
Cercando sull usato, avendo un budget basso(circa 3000-4000€),avevo visto i seguenti modelli

-Audi a3 sportback 2005
-Toyota celica 1.8 16v 2003
-Hyundai coupè 1.6 2006
-Ford fiesta 2006-2008
-Opel corsa 2007

*Gli anni sono approssimativi,anzi consigliatemi perchè son sempre auto di circa 10 anni fa !

Mi piacciono molto anche le francesi e alcune italiane..ma me l hanno sconsigliate come affidabilità e componentistica rispetto a quelle citate (non so se è vero).
Come chilometraggio esagerando credo che starei sui 10.000km annuali,infatti sulle basi di questo l impianto gpl non avrebbe molto senso...logicamente se andrò a prendere un auto di 8-10/L non mi va di avere l'abbonamento dal benzinaio,anche se i km annuali son pochi, quindi dovrò optare per il gpl.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.