Vai al contenuto

WhatsApp diventa gratuito!


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, J-Gian dice:

A quanto pare gli costava di più il sistema per gestire i pagamenti che non l'effettivo incasso :)

 

nahh si erano rotti le palle dei messaggini

" se giri a 20 utenti diventa gratis"

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, 8coibaf dice:

A me aveva funzionato alla fine del primo periodo gratuito quando mi era stato prorogato il termine per qualche mese, poi però si era bloccato e mi è toccato sborsare.

 

Grazie... almeno uno c'e' a cui si era bloccato... :P

io pagai per 3 anni un anno e mezzo fa dopo un mese che era scaduto ma tutto ok...

 

un paio di amici dopo un paio di mesi che era scaduto gli si era bloccato il servizio... e non servi' a nulla reinstallare, proprio gli avevano tagliato "i ponti".

 

qua sembra che tutti andassero a sbafo :mrgreen:

comunque era una cifra bassa e per un servizio utilizzato molto ci poteva anche stare... non l'hanno fatto per bontà, ma per togliersi la rogna di gente che aveva problemi a pagare e quindi mungeranno soldi in altro modo... tranquilli :D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno tagliato il prezzo dopo che Facchinetti ha annuciato CiaoIM, temevano la concorrenza :D

 

Scherzi a parte, Telegram supporta più formati, è gratis e ha pure il client PC...Whatsapp sta in piedi solo grazie alla base di utenti, se cambiano idea...CIAONE!

 

  • Mi Piace 1

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, ilgimmy dice:

...Whatsapp sta in piedi solo grazie alla base di utenti, se cambiano idea...CIAONE!

 

 

WhatsApp non deve stare in piedi. deve raccattare il massimo di numeri di tel e preferenze utenti che magari hanno commesso l'errore di dare il n° di cellulare a FB....e poi CIAONE alla loro privacy, altro che palle...:D

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, toniz dice:

 

Grazie... almeno uno c'e' a cui si era bloccato... :P

io pagai per 3 anni un anno e mezzo fa dopo un mese che era scaduto ma tutto ok...

 

un paio di amici dopo un paio di mesi che era scaduto gli si era bloccato il servizio... e non servi' a nulla reinstallare, proprio gli avevano tagliato "i ponti".

 

qua sembra che tutti andassero a sbafo :mrgreen:

comunque era una cifra bassa e per un servizio utilizzato molto ci poteva anche stare... non l'hanno fatto per bontà, ma per togliersi la rogna di gente che aveva problemi a pagare e quindi mungeranno soldi in altro modo... tranquilli :D

 

Giusto per chiarezza: io non ho pagato perchè non mi è stato mai richiesto dall'applicazione. Su Lumia non è mai uscita la schermata di avviso di scadenza del periodo di gratuità, che invece ho visto su Android.

Probabilmente la decisione di rinunciare all'obolo era già stat presa e avevano smesso di mandare alert a tutti gli abbonati.

Per amore di verità, devo anche dire che su WP Whatsapp è molto più lento e meno completo che su Android: non so quante volte si è aggiornato e quante volte si imbambola mentre spedisce un messaggio, per non parlare della grafica semplificata e di alcune funzioni "monche" rispetto alla versione degli altri OS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per IOS è sempre stato gratis. Boh.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.