Vai al contenuto

Addio alla Antonov


Sandro

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Cosimo scrive:

ah ah no per fortuna, ma tutte le sere passa sopra la nostra testa e si sente distintamente

non capendo cosa fosse mi son scaricato sky scanner e l'ho beccato

ormai da noi è una piccola celebrità

Ecco, questi tuoi messaggi sui sorvoli degli Antonov m'avevano sempre incuriosito...

 

Finché una sera della settimana mi sono accorto di una specie di persistente vibrazione a bassa frequenza nell'aria e ho pensato: vuoi vedere che...? Aperto Flightarar24, ed eccolo lì, An-12BK passato a qualche chilometro di distanza. Non visto ma sentito, o meglio percepito. Non oso pensare come sia quando ti passa proprio sopra la testa :mrgreen: 

  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social




non capendo cosa fosse mi son scaricato sky scanner e l'ho beccato :mrgreen: 
ormai da noi è una piccola celebrità




Aperto Flightarar24, ed eccolo lì, An-12BK passato a qualche chilometro di distanza.


Con queste app si vedono anche i voli militari con transponder acceso?
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 1 anno fa...


https://www.google.it/amp/s/tg24.sky.it/mondo/2022/02/28/guerra-russia-ucraina-distrutto-aereo-record/amp

Distrutto dagli attacchi russi l'Antonov 225, l'aereo cargo più grande del mondo. Unico esemplare.
Sostava nell'aeroporto di Hostomel, vicino a Kiev.
Aereo tra l'altro concepito nell'Urss.

☏ CPH1951 ☏




  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 5
  • Assurdo! 1

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/2/2022 at 20:22, Mansell82 scrive:


https://www.google.it/amp/s/tg24.sky.it/mondo/2022/02/28/guerra-russia-ucraina-distrutto-aereo-record/amp

Distrutto dagli attacchi russi l'Antonov 225, l'aereo cargo più grande del mondo. Unico esemplare.
Sostava nell'aeroporto di Hostomel, vicino a Kiev.
Aereo tra l'altro concepito nell'Urss.

☏ CPH1951 ☏



 

ma era dismesso o funzionante?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.