Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Polo GTI 1.8 TSI NUOVA


Andriii

Domanda

Ciao a tutti ragazzi,

ho intenzione di acquistare una Polo GTI nuova (1.8 TSI 192cv) dando dentro la mia Mito 1.4 MultiAir 105cv del 2010 con 80mila km.
Che sconto posso arrivare ad ottenere su questa vettura? Inoltre volevo chiedervi, ha senso acquistarla ora o è prevista a breve la Polo VI e conviene aspettarla? Voi cosa ne pensate?
Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non dovrebbe uscire nulla, inoltre il 1.8 TSI è stato implementato da poco sostituendo il 1.4T...  potresti aspettare 1 mese e vedere cosa presenterà la VW a Ginevra, ma non mi aspetterei nulla di nuovo sotto questo versante..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
53 minuti fa, Andriii dice:

 ha senso acquistarla ora o è prevista a breve la Polo VI e conviene aspettarla? Voi cosa ne pensate?

 

L'hanno restylizzata da poco, dubito che ci sia un nuovo modello dietro l'angolo. Se ti piace quel motore prendi in considerazione anche la sorella Ibiza Cupra

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Essendo una vettura da ordinare, non in pronta consegna, dipende molto dagli obiettivi di vendita/immatricolazione, penso che alcune concessionarie faranno uno sconto simbolico sul listino mentre altre saranno più generose.

 

Il consiglio è di girare molte concessionarie o succursali.

 

Un mio conoscente la aveva preventivata lo scorso anno, lo sconto non era male, mentre le condizioni del finanziamento erano poco favorevoli, diversamente dalla Seat Ibiza cupra, che aveva uno sconto percentualmente simile ma condizioni molto vantaggiose di finanziamento.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
39 minuti fa, MichD dice:

Documentati bene sul motore, il Tsi qualche problema l'ha avuto.

 

Anche il 1.8?

 

Io sapevo dei problemi delle prime serie 1.2 e 1.4.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
33 minuti fa, bik dice:

 

Anche il 1.8?

 

Io sapevo dei problemi delle prime serie 1.2 e 1.4.

Anche io sapevo il 1.2 e il 1.4 che era un cammello per l'olio.... il 1.8 non ne sapevo nulla...

curiosità bik quanto gli avevano fatto di sconto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

che io sappia tutti i motori tsi consumano un po d'olio e sul vecchio 1.4 180cv era una vera e propria miscela

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vendi privatamente la mito 105cv perché in concessionaria te la valutano poco.

Se riesci cerca un usato fresco visto che si svalutano abbastanza, ma devi essere fortunato perché il 1.8 è in giro da poco.

 

Perché se da nuova la paghi 21000€, usata di 1 anno viene 17000€, quindi un bel risparmio 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.