Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 ore fa, select dice:

concordo, ad oggi cerchi da 18" sono sopportabilissimi con le gommature presenti

concordo, ad oggi cerchi da 18" sono sopportabilissimi con le gommature presenti

e perche mai? il cambio automatico o manuale è a scelta

al momento la Q è disponibile solo con il cambio manuale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo ancora la delusione degli interni della 159. Posizione di guida troppo alta...

In un mondo in cui se non hai il suv con la seduta alta allora stai guidando l'auto più scomoda ed inutile del mondo direi che non è un male, no?

Ricordo ancora la delusione degli interni della 159. Posizione di guida troppo alta...

In un mondo in cui se non hai il suv con la seduta alta allora stai guidando l'auto più scomoda ed inutile del mondo direi che non è un male, no?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Da prendere rigorosamente con i 18'' eleganti, i 16 hanno troppa spalla. Se ne facessero una variante con cerchi 18'' non differenziati sarebbe il top.

P.S. I dischi mi sembrano i 305 classici. Qualcuno può confermare?

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me gli interni c e giulia seguono filosofie completamente diversi...al massimo ci sarà qualche passaggio che vagamente si avvicina ma tutti lì...

 

 

Perché i motori benzina verranno proposti solo awd e con cambio automatico? (Ovviamente la q no)

Modificato da briesola
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto per la prima volta dal vivo la Quadrifoglio l'altra settimana ( Brianza Motorshow  )  e devo ribadire le impressioni che avevo avuto dalle foto: c'é qualcosa che non mi "finisce", non mi convince della linea.

Penso proprio sia la troppa lamiera sopra il passaruota posteriore, una certa incoerenza tra anteriore "piatto" ( cofano, paraurti )  e posteriore più "gonfio" .

Certo non dico sia brutta ( e sono quasi sicuro che la versione "liscia" mi piacerà più della Quadrifoglio ) ma per esempio una Ghibli lì vicino ( al netto della diversa stazza ) aveva una linea più sexy e "coerente" nel suo insieme, non saprei come spiegarmi meglio.

 

C'é da dire che anche la Giulia degli anni 60 io l'ho sempre considerata brutta  ( ok bannatemi :mrgreen: )

 

Abbandonando il discorso stile: spero che le dotazioni tecniche della Quadrifoglio ( sospensioni "attive", aerosplitter ) vengano rese disponibili, anche solo in opzione, alle altre versioni.

  • Mi Piace 4

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che ci siano altri cerchi e non solo quelli visibili sul "mini configuratore" sul sito...non ce n'è uno che mi piaccia a parte quelli eleganti da 18", che in ogni caso non prenderei mai in considerazione sulla mia auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/3/2016 at 11:19, Evrox dice:

Il primo video che trovo che mostra nel dettaglio Giulia Ti con pack sport, pinze rosse ed interni in pelle rossi, non male nemmeno i cerchi...Spettacolo :wub:  :agree:

 

L'unica cosa che non digerisco è il cielo dell'auto chiaro...:wall:

 

 

 

Bellissima cosi caspita che interni !! In effetti avrei gradito anche io il cielo e i montanti scuri.

 

Piuttosto, ma non è un po "altina" rispetto alle altre viste fino ad ora ? Mi riferisco allo spazio tra ruota e parafango............

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.