Vai al contenuto
  • 0

Cambio da fiat 500 1.2 a panda 4x4 1.2


alfagtv

Domanda

Sono giorni che ci penso,premetto che la 500 lounge del 2009 con 80000km che abbiamo in casa è quasi sempre andata bene solo che ultimamente troviamo parecchio scomodo mettere mia figlia nel seggiolino posteriore e volevamo un po piu di praticità rimanendo sempre in casa fiat,ho trovato un annuncio di un rivenditore qui vicino per una panda 1.2 4x4 del 2010 con 63000km per 7900 euro,

Con la valutazione della 500 dovrei rimetterci 2/3mila euro credo.

HO Scelto la 4x4 perche mi sembra sfiziosa,alta e all occorrenza puo andare ovunque,l auto in città ci va 10 volte all anno,di solito solo extraurbano e percorrenze annuali di 10/12000 all anno

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L olio nei motori turbo andrebbe cambiato ogni 15 mila km

Piuttosto per 350,conviene il pack clima automatico,sensori posteriori,blueme e comandi al volante?era nella panda che dava problemi i clima auto?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minuti fa, alfagtv dice:

L olio nei motori turbo andrebbe cambiato ogni 15 mila km

Piuttosto per 350,conviene il pack clima automatico,sensori posteriori,blueme e comandi al volante?era nella panda che dava problemi i clima auto?

 

E chi l'ha detta sta cosa del cambio ogni 15.000km? Dipende sempre dai percorsi che uno fa e dal tipo di utilizzo..

350€ per tutta sta roba conviene eccome.. ;)

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il mio professore di meccanica mi ha sempre detto che nei motori turbo quando l olio invecchia perde alcune caratteristiche e forma delle morchie che possono ridurre la lubrificazione con conseguenze disastrose per i turbocompressori

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti posso dare un consiglio? Visto che con la 4x4 non ci faresti niente, perché non punti sulla trekking ? Stessa estetica, stessa altezza e in più delle versioni normali ha il traction plus, ti consuma meno perché non ti porti a spasso la trazione integrale, la paghi di meno e con i soldi risparmiati ci prendi il blu e me che hai sulla 500 di cui sentirai la mancanza, il 5 posto è un colore decente magari metallizzato, il bianco la fa sembrare un bombolone dell eni gas hahahahah se ti piace proprio il bianco quello è un altro discorso.

Sempre 0.9 twinair.

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il bianco mi piace,poi con i cerchi bruniti e le barre nere sta bene,per la trekking sembra che nessuno voglia venderla,o meglio nessuno me l'ha mai proposta e non l'ho mai vista in nessuno dei saloni che ho visitato sinceramente la vedo come un ne carne ne pesce, la 4x4 è sfiziosa va ovunque,e il valore lo tiene parecchio nel tempo, domani o dopo domani per curiosità chiedo lumi

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il mio professore di meccanica mi ha sempre detto che nei motori turbo quando l olio invecchia perde alcune caratteristiche e forma delle morchie che possono ridurre la lubrificazione con conseguenze disastrose per i turbocompressori

Ah si indubbiamente..quando invecchia aldilà delle sue caratteristiche.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, alfagtv dice:

il bianco mi piace,poi con i cerchi bruniti e le barre nere sta bene,per la trekking sembra che nessuno voglia venderla,o meglio nessuno me l'ha mai proposta e non l'ho mai vista in nessuno dei saloni che ho visitato sinceramente la vedo come un ne carne ne pesce, la 4x4 è sfiziosa va ovunque,e il valore lo tiene parecchio nel tempo, domani o dopo domani per curiosità chiedo lumi

La trekking è quello che si addice a ciò che cerchi, dalle mie parti oltre alle 4x4 ci sono anche trekking che sono praticamente uguali te ne accorgi solo dal fascione dove è scritto 4x4, la trekking l acquista chi ogni tanto va sulla neve, o su leggeri sterrati o come auto da guado per le città, se invece la usci molto in montagna o ci vivi la 4x4 per forza bisogna prendere, quindi la trekking la sua funzione l ha se vuoi un auto da sterrati leggeri c è la trekking, se vuoi fare sterrato e neve molto spesso la 4x4 va benone, se fai fuori strada praticamente sempre e vivi in una cascina la cross è quella giusta! 

Dentro la trekking è come la 4x4 stessi materiali e colori, fuori lo stesso è offerta con il benza da 85cv, mtj 95 e natural power.

Informati! :)

Modificato da Panda07

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Firmato oggi per panda 4x4 bianca,interni fascia plancia verde militare,sedili misto pelle verde scuro/bianco sporco

Optional

5posti, pack plus:clima automatico,blu e me comandi al volante,sensori di parcheggio

9700 euro

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.