Vai al contenuto

Moto GP 2016


1happydream

Messaggi Raccomandati:

...al netto di un drittone che il più delle volte non concede rientri.

 

Comunque anche 'stavolta Petrucci si è accasciato nel mentre che distaccava il gruppo, peccato per questo altro suo 0

 

& Carl Kraccìlo che dopo oltre un anno che non parla a un microfono sotto a un podio, che esordisce dicendo che scegliere l'anteriore meno morbida è scelta per cui "ci vogliono le palle" (vero, e vero è che rendevan meglio -data la maggior facilità ad entrar in temperatura)

...nessun altro pilota l'ha fatto?

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

 

 

....forse poco chiaramente, intendevo dire che siete rimasti in pochi a non credere che su bagnato, umido, e/o gomme distrutte, Valentino Rossi sia più veloce di Marquez (...che è più forte in altre circostanze)

 

Ma 2 paroline circa il travagliato rientro ai box di Iannone, le vogliam spendere?!

A mio avviso, incazzarsi con gli uomini del team rei a suo dire di non avergli fatto trovare la moto "a posto" (penso intendesse con le rain anzichè le intagliate), è stato perché già innervosito dal fatto che per imboccare i box ha fatto sfilare prima 1 poi 2-3-4 piloti ...ma l'errore è palesemente stato quello di non aver coperto l'interno dell'ultima curva (ed entrata box) dal primo inseguitore.

E perchè Dovizioso che non sapeva che gomma gli avessero messo avanti ed è dovuto sporgersi in avanti nella corsia box, con quel bastardo di Crutchlow(cit. Dovi scherzando:lol:)nel mentre lo chiudeva e lui gli tira un calcio?:lol:

 

Craccillo mi fà morire

 

motogp-german-gp-2016-carmelo-ezpeleta-distributes-the-cake-of-his-70th-birthday-among-the.jpg

 

con i loro siparietti tra lui e Miller dev'essere uno spasso:rotfl:

 

 

Comunque MM è finito nella ghiaia al giro 11 rientrando al nono posto dietro Iannone, il cambio moto l'ha fatto sette giri dopo quando ormai l'aveva passato pure Bautista.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, weidman dice:

si, é stato molto bravo a controllare la moto e rientrare...

 

Sì, probabilmente tra i 35 piloti di Moto3, i 30 di Moto2 e i 25 di MotoGP, un paio sarebbero forse caduti...!

(l'ingiustificato entusiasmo del presentatore per tal manovra, palesava il fatto che in moto ci sarà pure andato, ma solo da passeggero)

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, RiRino dice:

Comunque MM è finito nella ghiaia al giro 11 rientrando al nono posto dietro Iannone, il cambio moto l'ha fatto sette giri dopo quando ormai l'aveva passato pure Bautista.

 

Ah, pensavo fossero stati assai meno di 7 giri

 

10 a 1 che Petrucci l'anno prossimo (guiderà ancora desmodromico?) si mette puntualmente dietro Jorge Frodenzo

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MaxKTMp3 dice:

 

 

....forse poco chiaramente, intendevo dire che siete rimasti in pochi a non credere che su bagnato, umido, e/o gomme distrutte, Valentino Rossi sia più veloce di Marquez (...che è più forte in altre circostanze)

Eh?

guarda che guida una rcv,moto che fino a ieri era decisamente inferiore alla m1.Vedi dove era pedrosa nelle gare precedenti ed in prova.

La gara mi pare l'abbia vinta marquez e qua non c'erano gomme che spinnavano sul dritto per tutti tranne uno...

Poi sulla superiorità a chiacchiere il tuo campione ha detto:

" Prima di tutto, io non sono molto bravo in queste condizioni"

E te lo ribadisco,pochi molti o nessuno per il sottoscritto non cambia nulla.

Non mi serve la condivisione altrui nè ti serva lì'enumerazione dei like/dislike altrui per delegittimarne le opinioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, sarge dice:

rcv,moto che fino a ieri era decisamente inferiore alla m1.Vedi dove era pedrosa nelle gare precedenti ed in prova.

Secondo il tuo edulcorato punto di vista, nelle ultime gare la Yamaha è assai meno forte della Honda. Vedi andamento Lorenzo (+ ROTTURA di 2 motori).

 

3 ore fa, sarge dice:

Poi sulla superiorità a chiacchiere il tuo campione ha detto:

" Prima di tutto, io non sono molto bravo in queste condizioni"

Continui a non comprendere quanto dimostri di essere in gamba esclamando ciò...

 

Ah, io adoro le gare motociclistiche ed oltre Bayliss non ho mai tifato nessuno in particolare

...se ora appaio di Vale tifoso (mentre riconosco solo che è un grande e lo difendo -per quanto mi è possibile- dalla sciocca corrente antirossiana di cui sei -in tanti, a guardar i social- vittima/promotore) è solo merito dei citati haters.

 

PS: io invece ce campo de' like  :agree:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.