Vai al contenuto
  • 0

Rolle

Domanda

quale mi consigliate?
allora, nella golf diciamo che una mezza poszione di guida la trovo..sono alto 1.97.

Andando nella concessionaria di fiducia per vedere che offerte su Golf trovavo, il titolare esultando mi ha consigliato una BMW 118d(2.0, 150cv), immatricolata a Luglio 2015 con 4105km, volante e cambio sportivo M, qualche accessorio come i sensori di parcheggio, cc adattivo, keyless, bixeno e led dietro e qualche altra cosa ma niente di eclatante..a 24.000 euro con passaggio e trasporto compreso! che ne pensate?

tra le due perchè preferire una e perchè l'altra?

un'altra domandona, non posso vederla o provarla perchè dice che nel caso va bloccata entro pochissimi giorni con acconto, e non ho tempo di andare in un'altra conc. per salirci a bordo.. la posizione di guida è comoda anche per me che sono alto? rispetto a una golf? so che dietro lo spazio è inferiore rispetto a una golf ma mi interessa piu l'anteriore..grazie :)
come prestazioni? tra le due?

voi che fareste? l'unica cosa che non mi piace è il colore bianco a dire il vero :P
 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ok ragazzi, ma onestamente state andando fuori discussione!
ho fatto duecento domande, ho capito1 le proverò appena arrivane le serie 1 ma nel frattempo riuscite a dirmi qualcosa oltre a: "IO le proverei", "non esiste" e bla bla! anche dopo esserci salito su, se ci stessi comodo in tutte e due, avrei comunque da porvi le stesse domande!

cavolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per me spendere 29000 euro per il nuovo è una follia

cerca usati con pochi km o km0 con 2-3 anni sul groppone, quando ormai hanno subito la maggiore svalutazione, comprare nuovo di pacca dal conce significa perdere l'iva appena ritirato le chiavi, su 30 cucuzze son circa 6-7000 euro

 

ma prima di questo si devono provare, e girare, punto.

  • Mi Piace 1

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'ho provata e ci sto bene dentro, guida sportiva ma ci sto comodo. 

Come immaginavo.

Ora, dopo che abbiamo fatto tre pagine di discussione sul fatto che dicessi provarla, coda potete gentilmente consigliarmi dopo aver le letto le mie questioni del primo post? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rolle è fortemente soggettivo, quindi aggiungere altro è difficile. Posso solo dirti che, avendo viaggiato in entrambe da passeggero, tra le 2 andrei senza dubbio di Serie 1.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
25 minuti fa, dennisjocks90 dice:

Provo io a dare uno spunto di riflessione :-)

Confronto dei motori: caratteristiche (uno più lento, l'altro più scattante ecc...) e i loro eventuali punti deboli.

Più lento quello VW? 

Cioè tra i due motori quale è preferibile? 

Come costi manutenzione? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ho mai provato né l'una né l'altra, però non credo di andar lontano se dico che le sensazioni alla guida, per un non pilota, non dovrebbero essere più molto distanti come tra E87 vs. Golf VI.

Certo è sempre un TP vs. TA, però da quello che si è visto F20 è molto più filtrata e con uno sterzo che non pare assecondare troppo la meccanica (chiedere a @Cosimo che ne ha presa una); Golf dal canto suo ha una piattaforma tutta diversa dalla VI, e a quanto pare è assai più "tagliente" e precisa da guidare rispetto alla precedente.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Rolle dice:

Più lento quello VW? 

Cioè tra i due motori quale è preferibile? 

Come costi manutenzione? 

 

I motori in se sono molto simili.

 

Nelle prove in accelerazione da fermo, BMW ha un vantaggio perché essendo TP fa slittare meno le ruote sulle partenze a manetta.

 

I costi di manutenzione sono diversi perché BMW è nella fascia "Premium" perciò costa in media rispetto a VW.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ragazzi, oggi dovrei chiudere! 

i miei dubbi sono:
motore: quale dei due è più affisabile e longevo? e quale migliore in temrini di prestazioni?

manutenzione: Quale costa più? in caso di qualche botta, quale costa di più come sostituzione pezzi? cosa intendete per manutenzione voi? 

cambio: dilemmone, non ho mai guidato una automatica, le vedo come qualcosa che alla lunga stancano o che comunque fanno sentire la voglia di avere un cambio manuale sotto le mani, ma qua qualche esperienza vostra mi sarebbe utile

non ho mai guidato una TP, pensate sia difficile da padroneggiare? PS: ho la patente solo da 3 anni, non dico di essere un niubbo totale ma non sono un pilota professionista diciamo :P

tra un anno uscirà l Golf 8 e dicono sia rivoluzionaria nel design e negli itnerni

la Serie 1 ha un anno di vita, e sarà comunque semrpe lìultima a trazione posteriore

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.