Vai al contenuto

Avvistamenti auto moderne rare


Messaggi Raccomandati:

Sempre dal raduno di ieri, un'auto molto più rara delle Honda postate in precedenza: questa Renault Clio V6 Phase 1.

 

renaultcliov6phase1gfudf.jpg

 

Purtroppo è stata ritargata nel 2009, non saprei dirvi l'anno di produzione. Appartiene a un mio compaesano e, come potrete immaginare, viene utilizzata molto di rado.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

La Clio è la classica auto che apprezzi solo vedendola dal vivo, e preferibilmente a motore acceso.

Vista una sola volta, e m'è rimasta impressa. Mamma che bestia!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, soprattutto la prima versione non è proprio famosa per la facilità con cui bisogna tenerla in strada.

Però è un'auto fantastica, accanto ad una RS169, magari dello stesso colore, sembrano Dr. Jekyll e Mr. Hyde

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Riprendo a postare qualcosa dopo le vacanze. ;)

 

Iniziamo con questa BMW 650i Cabrio E64 con targa crucca. ;)

 

IMG_2675.jpg

 

IMG_2676.jpg

 

 

Ben più modesta questa Daihatsu YRV nella versione più base che c'era, questa però è in condizioni praticamente pari al nuovo, del 2001. :)

 

IMG_2698.jpg

 

IMG_2699.jpg

 

 

Honda Civic 3v Hybrid del 2008, con targa Italiana e con dei bei copricerchi. :)

 

 

IMG_2681.jpg

 

 

Di un colore fantastico questa Renault Scenic RX4 Sport Way del 2003, in condizioni praticamente pari al nuovo. ;)

 

IMG_2686.jpg

 

IMG_2687.jpg

 

IMG_2688.jpg

 

 

A mio parere bellissima Honda Shuttle con targa Francese in ottime condizioni. ;)

 

IMG_2679.jpg

 

IMG_2680.jpg

 

 

Molto bella questa Mercedes CLS 350 C219 del 2005, con un colore molto insolito. ;)

 

IMG_2682.jpg

 

IMG_2683.jpg

 

 

Altra auto potentissima questa Mercedes C 63 AMG SW W204 del 2011. ;)

 

IMG_2694.jpg

 

IMG_2695.jpg

 

 

Altra SW Sportiva questa rarissima Ford Mondeo SW ST200 I Serie del 99, in splendide condizioni. ;)

 

IMG_2692.jpg

 

IMG_2693.jpg

 

 

Mastodontica Bentley Continental GT Convertibile. ;)

 

IMG_2696.jpg

 

IMG_2697.jpg

 

 

Concludo con questa bella Subaru BRZ del 2013. :)

 

IMG_2684.jpg

 

IMG_2685.jpg

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.