Vai al contenuto

Opel Astra...


Hachiko

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676

ma hai sempre il caxxo in bocca tu? :shock::lol:

L'ultima volta che l'ho detto ad una ragazza ... facevo 3° media ... se ci ripenso mi fischiano l'orecchi ... ahahha :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là del famigerato termomentro (che non c'è), la nuova Astra è davvero un'ottima vettura.

La linea è finalmente moderna e aggressiva, al pari (se non meglio) delle concorrenti. I motori benzina sono robusti e vanno bene, per chi vuol correre ci sarà anche un 2 litri turbo da 200 Cv.

I diesel sono ottimi, specie quanto arriverà il Gm-Powertrain Multijet da 150 Cv.

Le finiture, poi, sono il punto di forza: interni assemblati benissimo, con design compiuto, bei materiali, compiutezza d'insieme.

Se i prezzi saranno competitivi, e vista l'attesa (insolita, per l'Astra, almeno qui in Italia), sono sicuro che la vettura venderà molto.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Al di là del famigerato termomentro (che non c'è), la nuova Astra è davvero un'ottima vettura.

La linea è finalmente moderna e aggressiva, al pari (se non meglio) delle concorrenti. .......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si in questo momento è l'unica motorizzazione diesel a listino.

A me da buon amante delle storiche, i kit alfer market (contagiri ecc.)piacciono un bel pò.

Vorrà dire che i futuri acquirenti Astra faranno come i possessori delle vecchie 600 abarth e non :lol::lol:

Comunque farti pagare il necessario (sopratutto di strumentazione) è sempre stata una peculiarità teutonica.

Ricordo che agli inizi anni 80 la MB 240 D, aveva il contagiri a pagamento :!::!::evil:

Stiamo parlando di una quasi ammiraglia :!:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Se e' per questo, MB 190 ha avuto per tutti gli anni 80 il cambio a cinque marce a pagamento in quasi tutte le versioni!! :shock: :twisted:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Ragazzi sono OT io e mi scuso per questo ma ho visto le dotazioni ufficiali della BMW serie 1 per l'italia e mi sono cascate le palle per terra ...

Roba da dire che niente clima automatica in nessuna versione ... volante NON in pelle in nessuna versione ... manovelle per i vetri posteriori nelle versioni 118d e 116i ...

Insomma, veramente triste. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.