Vai al contenuto

Low cost


Messaggi Raccomandati:

Stavo guardando un po' le novità delle nuove dacia,ormai con led esterni e schermi vari in plancia ,motori adeguati ,un fenomeno - perdonate il termine forte -come la duster...dopo aver sdoganato sia le coreane che le skoda ,in parte la Seat si sta rilanciando ,cosa resta di davvero low cost a listino? Le cinesi?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nucarote dice:

A me non mi risulta che ci siano molte seg B mediamente accessoriate a meno di 12K euro come la Sandero.

 

 

Stavo sfogliando il listino e la Sandero effettivamente parte da meno di diecimila euro solo con airbag ed esp...ipotizzando accessori per 1500€ circa ( 700 radio ,300 autoradio e 300 l'esp ) con 11000 su per giù ti porti a casa la 900 TCE col necessaire...chiaro che poi in giro vedo dacia carine percui non so quanto vengano scelte queste versioni ...delle rivali ,la più vicina e' l' " indiana " Nissan micra che parte da 10.500 ma sia questa sia altre proposte come la C3 sono a fine carriera e la francese ad esempio so che ha una versione lancio con rottamazione da meno di 9000€ ..

4 ore fa, dennisjocks90 dice:

Ci sono le Lada però qui in Italia è importata solo la Niva, mentre in altri paesi come in Francia, Germania, Svezia e stati dell'est vendono la gamma completa.

Il difetto è che hanno solo motorizzazioni a benzina  vecchie tipo il 1.6 General Motors da 106 cv :-(.

Peccato perché sarebbero l'ideale per chi cerca auto robuste senza fronzoli.

 

 

Di fatto auto economiche economiche non ne vedo ,ma magari è un impressione mia 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la Punto i listini sono "fantasiosi" da una vita..... Nel 2010 ho preso una GPunto multijet a 12.500 € a fronte di un listino che superava i 17.000.................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/9/2016 at 08:04, nucarote dice:

A me non mi risulta che ci siano molte seg B mediamente accessoriate a meno di 12K euro come la Sandero.

 

On 21/9/2016 at 14:48, AndreaB dice:

2014-463905-fiat-punto-young1.jpg

La gpunto è la migliore fra le low cost attuali 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, skizzo_85 dice:

se stiamo a vedere, ormai di low cost, ovvero alternative che costano significativamente meno, non c'è più quasi niente.

forse Dacia.

 

Con la Differenza che la Dacia è, meccanicamente, un'auto di vent'anni fa.

 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.