Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-5 2017?  

48 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-5 2017?

    • Molto
      20
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      5
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, alederme dice:

Io trovo gli interni molto eleganti, certo l'interno di Stelvio è più di mio gusto, ma insomma son belli a mio modo di vedere

☏ ALE-L21 ☏
 

Sì....costa anche un 40% in più Stelvio....questo, vedendosela con KAdjar, QQ, Sportage, Ateca e Tiguan, direi che vince a mani basse per design e pulizia stilistica...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì....costa anche un 40% in più Stelvio....questo, vedendosela con KAdjar, QQ, Sportage, Ateca e Tiguan, direi che vince a mani basse per design e pulizia stilistica...

Ma guarda io lo dicevo nel senso di fargli un complimento... parlavo di design non solo di materiali eh

Nella sua categoria vince talmente a mani basse che io lo porrei come outsider delle d suv di lusso... è anche più grande delle c suv e mazda è un near premium, qualsiasi cosa voglia dire

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, BeppeA dice:

Sì....costa anche un 40% in più Stelvio....questo, vedendosela con KAdjar, QQ, Sportage, Ateca e Tiguan, direi che vince a mani basse per design e pulizia stilistica...

 

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, J-Gian dice:

5.jpg

 

5.jpg

 

Secondo me migliora, ma ho la sensazione che sotto la carrozzeria vi sia molto del modello precedente.

 

Bocciati, a mio modo di vedere, gli interni.

 

Comunque a me come andamento laterale piace più la seconda che la prima... La seconda va "a punta" la prima va nel senso opposto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un restyling pesante tipo Opel Corsa, mantiene la scocca della vecchia ma cambiano i lamierati esterni.

 

 

Comunque per me migliora decisamente, più tesa e filante.

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazda e infinity sono gli unici che mi danno speranza sul design orientale.. Questa per me è davvero un guizzo di vita nel segmento più triste del mercato..il restyling è sottile ma radicale secondo me c'è dietro un lavorone di '' matita''... 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma son lunghe"uguali" ?

1 ora fa, owluca dice:

è veramente incredibile quanto siano uguali e diverse: solo i giappi

l'ho vista ora in un servizio del cacchio in TV: dal vivo la differenza aumenta

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.