Vai al contenuto
  • 0

guidomaluccio

Domanda

E' da un po' che coltivavo l'idea di acquistare una Lancia Delta Evoluzione,ma mi ha sempre spaventato l'eccessivo valore di mercato.Ora ho trovato questa,la piu' economica in rete.Ci sarebbero alcuni lavori da fare a livello di estetica.La parte relativa alla meccanica poco mi interessa,perche' non la prenderei per circolare,nemmeno per effettuare raduni.Che ne pensate?Se poi avete conoscenti o amici o avvostricuggini che conoscono un tizio che ne ha una da vedere,valuto ogni proposta.Chiaramente vorrei restare nel budget dei 30k euro,lavori di ripristino esclusi.Ecco il link:

 

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/300599611?asrc=st|as

 

Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per come sono fatto io sono contro il tuning estetico e anche meccanico. Pure i cerchi mi piacciono solo gli originali. 

Ovvio che se sono accessori a catalogo allora vanno bene :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 minuti fa, LucioFire dice:

Per come sono fatto io sono contro il tuning estetico e anche meccanico. Pure i cerchi mi piacciono solo gli originali. 

Ovvio che se sono accessori a catalogo allora vanno bene :D

:muto:....azz....allora io te siamo incompatibili....:muto:....:P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Aspetta,spero di interpretare correttamente il tuo pensiero.Non e' che vorrei farla cosi' perche' qualcuno pensi che sia la versione ufficiale da rally,intendiamoci.Anche perche' uno dovrebbe essere veramente pollo per pensarlo...Semplicemente trovo che sia fantastica,le versioni Martini 5 e 6 sono,belle,ma la grafica e' un po' scarna.Tutto qui.


Lo so, ma ora hai una verde York (quindi con interno in pelle beige...giusto?) se la fai bianca in livrea Martini avrai un accrocchio non identificato.
Come modifiche metterei al massimo cerchi da 17 (ma attento alle crepe) e scarico rumoroso. Per il resto nulla, sulla Deltona pure la targa anteriore deve restare al suo posto).
Piuttosto hai approfittato del carrozziere per rinforzare un pochetto il telaio?


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, guidomaluccio dice:

:muto:....azz....allora io te siamo incompatibili....:muto:....:P

Ti concedo di mettere l'arbre magique :D

pure la radio deve essere dell'epoca della vettura! :D

1 ora fa, leon82 dice:

 


Lo so, ma ora hai una verde York (quindi con interno in pelle beige...giusto?) se la fai bianca in livrea Martini avrai un accrocchio non identificato.
Come modifiche metterei al massimo cerchi da 17 (ma attento alle crepe) e scarico rumoroso. Per il resto nulla, sulla Deltona pure la targa anteriore deve restare al suo posto).
Piuttosto hai approfittato del carrozziere per rinforzare un pochetto il telaio?


☏ iPhone ☏

 

anche perchè credo che un oggetto modificato perda valore più di uno originale.

la martini non ha interni blu?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 minuti fa, LucioFire dice:

 

pure la radio deve essere dell'epoca della vettura! :D

 

Questa personalmente la trovo solo una inutile seccatura.

La radio è una cosa che ripristini in dieci minuti.

E una radio moderna oltre a permetterti di usare usb e magari viva voce ti libera dall'ansia di rottura e/o furti

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da amante del significato storico dell'Automobile, non posso che vituperare ogni modifica non filologica, specie ad un mezzo che rimarrà negli annali  tra i pilastri monumentali dell'Italica arte di far vetture.

 

Ma la Deltona è la tua,

e devi farne quel che il sacro fuoco ch' entro ti rugge ti sprona a fare.

Se la livrea da corsa Martini collima col tuo archetipo di Integrale, chi siamo noi qui avventori per tarparti l'iniziativa di agghindare la tua perché sia il più simile possibile a quella che corse?

Ecco,

diciamo però che è un archetipo piuttosto inflazionato: le Deltone così  pittate risultano oramai quasi banali, certo sono molto meno interessanti di quelle originali, la tua tra l'altro tra quelle rare...

 

Ma se la tua convinzione scricchiolasse, nel dubbio posso solo consigliarti di mantenere per quanto possibile l'originalità della macchina, e se proprio si voglia modificarla lo si faccia tentando di utilizzare quanto disponibile all'epoca, meglio se ogni lavoro sarà reversibile.

 

Quanto sopra scritto da un vetero appassionato che sulla carta vorrebbe che tutte le vecchiette fossero tenute così come storicamente uscite da Fabbrica, come si dovessero esporre in teche di museo, ma alla fine ha sulla sua un volante estraneo, pur dell'epoca, perché... è più bello dell'originale...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 minuti fa, TonyH dice:

 

Questa personalmente la trovo solo una inutile seccatura.

La radio è una cosa che ripristini in dieci minuti.

E una radio moderna oltre a permetterti di usare usb e magari viva voce ti libera dall'ansia di rottura e/o furti

 Tra l'altro esistono autoradio che abbinano alle funzionalità d'oggidì un'estetica se non replicata, almeno neutra, compatibile con i cruscotti di un tempo, senza stridere troppo.

 

Vero anche che autoradio anni Ottanta e Novanta si trovano nei mercatini delle pulci o al robivecchi a prezzi irrisori e che con qualche aggeggino da pochi euro si adattano a far le veci di impianti ben più moderni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, difatti sul Duetto abbiamo questa:

 

USA-4DINsm.jpg

 

Vero che ai mercatini le autoradio le trovi...ma sei sempre a rischio funzionamento, a rischio che giochino scherzi all'impianto elettrico (scarica batteria) e a doverle sempre recuperare.

 

Con quella sopra, poco più di un centone e stai a posto.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.