Vai al contenuto
  • 0

Roberturbo

Domanda

Buonasera ragazzi..

 

Dopo di me pure il mio migliore amico è intenzionato a cambiare macchina, a lui piacciono particolarmente le berline tedesche, poi però ha cambiato idea e ora cerca una coupé!

Ha escluso subito la Scirocco perché non ci piace avere la stessa macchina, anche perché nel gruppo ci sono già un maggiolino, due golf -----> troppe VW! 

La cerca assolutamente diesel, magari un bel 2.0!

Chilometraggio sopra i 20.000 km...

Budget sotto i 30.000€, considera anche modelli di importazione.

Per ora abbiamo guardato solo:

RCZ 2.0 163 Cv: non sappiamo dove mettere le mani, non conosciamo la vettura per niente, abbiamo notato che alcune hanno l'elettone che si apre con un tasto penso e altre no.

 

Audi TT mk3: 2.0 184 TDI: macchina del gruppo Vag , qualcosa si sa

 

Brera bocciata, Scirocco bocciata, le varie BMW e MB bocciate, mini Cooper bocciate..

Non saprei Rcz è molto bella e gli piace un sacco, però si sa qualcosa di motore e soprattutto optional?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, Roberturbo dice:

Comunque lavorando in un concessionario Jaguar ho deciso di acquistare una XE, usata con 40.000 km a 24.000€, la pago 400€ al mese per 3 anni, dopo il terzo anno mi  regalata, quindi la pagherò 14.000€.. È un 2.0 180 CV diesel, manutenzione gratuita!

 

glknwg.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, leon82 dice:

 


Dove sta la marmotta che confeziona la cioccolata?


☏ iPhone ☏

 

Sta che l'auto quando è in concessionario è disponibile per i test drive dei clienti, alla fine tutti gli impiegati/venditori hanno l'auto "aziendale" e tutti la mettono a disposizione per il test drive,teoricamente dopo un anno mi avrebbero "regalato" un auto a mia scelta però con pubblicatà del concessionario abnorme sulle fiancate, li hanno tutti questo tipo di auto, a me personalmente non piace, preferisco tirare fuori 14.000€, però la proposta del F-Pace o della nuova Velar mi stuzzicava!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pure la Velar con lo stipendio da magazziniere? Quando diventerai responsabile di qualcosa avrai una Rolls Phantom pagata 24.000€?
La mia prima auto era una BMW 325tds di 4 anni, 150.000km bianca, senza clima e con finestrini a manovella! Pagata nel 1997 la bellezza di 38.750.000 lire
Ed ero un libero professionista

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
26 minuti fa, Roberturbo dice:

Sta che l'auto quando è in concessionario è disponibile per i test drive dei clienti

 

scusami la curiosità: stai dicendo che in un concessionario Jaguar fanno fare il test drive ai clienti su un'auto usata di un paio d'anni con 40mila km? <_<

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 minuti fa, slego dice:

 

scusami la curiosità: stai dicendo che in un concessionario Jaguar fanno fare il test drive ai clienti su un'auto usata di un paio d'anni con 40mila km? <_<

 

Certo, c'è crisi.

E ai clienti Jaguar danno questa come vettura sostitutiva

 

2009-tata-nano-review-car-and-driver-pho

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, recuvision dice:

uso questo thread per chiedere consigli per l'auto di mio cuggino: Bentley o Rolls-Royce? :lol:

 

Bentley tutta la vita

 

bentley-chop-shop-te-koop.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.