Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, nubironaSW dice:

... Non capisco perchè deve sempre andare a pallone per 5 giri per poi finire il coda... cut

Semplice,la dura non ha grip,la media non mi permette di girare sotto l'1.23....cosa mi rimane da fare?

Montare la morbida e andare a cannone sperando in una bandiera rossa o in un flag to flag.:roll:

Quanto dura secondo voi iannone alla suzuki,dopo che il numero trentaquattro ha parlato esplicitamente di poco impegno?

Perchè rins davanti in prova  non è una bella cosa.E la caduta in gara neanche.

Lo dissi che coi giappani sarebbe stata dura...<_<

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, sarge dice:

Semplice,la dura non ha grip,la media non mi permette di girare sotto l'1.23....cosa mi rimane da fare?

Montare la morbida e andare a cannone sperando in una bandiera rossa o in un flag to flag.:roll:

 

Mah, ricordo ben poche bandiere rosse in motogp, mi sa piuttosto di '5 minuti di notorietà' o poca dimestichezza a 'gestire'. Non che questa volta Dovizioso sia andato molto meglio (8 contro 11mo), comunque, vediamo e divertiamoci... tanto c'è la pausa estiva.

 

1 minuto fa, sarge dice:

Quanto dura secondo voi iannone alla suzuki,dopo che il numero trentaquattro ha parlato esplicitamente di poco impegno?

Perchè rins davanti in prova  non è una bella cosa.E la caduta in gara neanche.

Lo dissi che coi giappani sarebbe stata dura...<_<

 

Si narra di un divorzio semi-consensuale a fine anno, sembra che tratti con Pramac.... riprenderà a segare i compagni di squadra nel tentativo di dimostrare che ce l'ha più ...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nubironaSW dice:

 

Mah, ricordo ben poche bandiere rosse in motogp, mi sa piuttosto di '5 minuti di notorietà' o poca dimestichezza a 'gestire'. Non che questa volta Dovizioso sia andato molto meglio (8 contro 11mo), comunque, vediamo e divertiamoci... tanto c'è la pausa estiva.

5 minuti di notorietà?Poca dimestichezza a gestire?

Dimmi che stai scehrzando,ti prego.

E comunque proprio qui l'anno scorso c'è stata pioggia e cambio moto..e vedendo cosa è successo durante le prove era plausibile.

1 minuto fa, nubironaSW dice:

Si narra di un divorzio semi-consensuale a fine anno, sembra che tratti con Pramac.... riprenderà a segare i compagni di squadra nel tentativo di dimostrare che ce l'ha più ...

Segare compagni di squadra?Su che canale lo danno?

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, sarge dice:

5 minuti di notorietà?Poca dimestichezza a gestire?

Dimmi che stai scehrzando,ti prego.

E comunque proprio qui l'anno scorso c'è stata pioggia e cambio moto..e vedendo cosa è successo durante le prove era plausibile.

 

Sì, sto scherzando...

 

24 minuti fa, sarge dice:

Segare compagni di squadra?Su che canale lo danno?

 

Argentina 2016, già dimenticato? :-D

e tutta l'annata 2016, con infinite entrate alla celodurismo....

 

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nubironaSW dice:

Argentina 2016, già dimenticato? :-D

e tutta l'annata 2016, con infinite entrate alla celodurismo....

Ah,scusa non avevo capito.

Pramac?Boh...se rimane nel team satellite può anche funzionare,ma senza pretese da primadonna.Immagino però che dopo essere stato ufficiale ducati e suzuki,non abbia l'idea di ricominciare di la.

Io dico più facile che prenda la sella di lowes.Pernat conosce benissimo l'ambiente aprilia.Imho eh.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah,scusa non avevo capito.
Pramac?Boh...se rimane nel team satellite può anche funzionare,ma senza pretese da primadonna.Immagino però che dopo essere stato ufficiale ducati e suzuki,non abbia l'idea di ricominciare di la.
Io dico più facile che prenda la sella di lowes.Pernat conosce benissimo l'ambiente aprilia.Imho eh.


Perché un team ufficiale dovrebbe puntare su Iannone? Ha dimostrato di essere includente.
Di non essere uomo squadra (collo di dovi?)
Di essere una mina vagante in pista (boom ancora su dovi)
Ecc..

☏ Redmi 4 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Gengis26 dice:

Perché un team ufficiale dovrebbe puntare su Iannone? Ha dimostrato di essere includente.
Di non essere uomo squadra (collo di dovi?)
Di essere una mina vagante in pista (boom ancora su dovi)
Ecc..

☏ Redmi 4 ☏
 

Hai dimenticato che pur venendo da una stagione non proprio brillantissima in moto2,grazie a pernat e a frequentare certi personaggi come uccio ha trovato una sella in motogp,che per esempio uno "consistent"come luthi non ha trovato.

Oh si sono accorti a teletavulliaaccadi che in moto3 stiamo setacciando l'acqua con il colino....

E imprudentemente qualcuno si lascia sfuggire " eh è colpa dei genitori che credono di avere in casa l'erede di valentino rossi"...

Sarà mica che questa sovraesposizione mediatica nuoce al motociclismo italiano?

Da cui quanto avrebbe fatto bene iannone a rimanere in moto2 fino a portarsi a casa un titolo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me iannone non è diventato brocco da un anno all'altro...però da quando ha iniziato a frequentare una certa farfallina è decisamente cambiato anche nelle interviste...non vorrei che la sua lei lo abbia tirato dentro il suo mondo lustrinato facendogli perdere un pp di contatto con la realtà e un bel po' di umiltà..se continua così per lui il prossimo anno in moto gp di moto non ce me sono..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

No vabbeh....invece di chinare la testa(occhio che schwantz ha detto esattamente cosa non sta funzionando al box e perchè,oltre a dirgli di andare a girare coi kart se non se la sente di aprire il gas)questo posta la foto del kart.....è scemo....:disp2::disp2::pz:pz:pz

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nubironaSW dice:

Mah, sicuro le soft non sono sytate una buona scelta, lo ha detto pure Dovizioso alla fine che ha dovuto cedere pure alla Aprilia. Dato il suo 8 posto, l'11mo di Lorenzo con le stesse Soft non è neanche male. Non capisco perchè deve sempre andare a pallone per 5 giri per poi finire il coda... Grande Folger, però MarcolinoMarquez ieri è stato un martello.

 

 

3 ore fa, sarge dice:

Semplice,la dura non ha grip,la media non mi permette di girare sotto l'1.23....cosa mi rimane da fare?

Montare la morbida e andare a cannone sperando in una bandiera rossa o in un flag to flag.:roll:

Quanto dura secondo voi iannone alla suzuki,dopo che il numero trentaquattro ha parlato esplicitamente di poco impegno?

Perchè rins davanti in prova  non è una bella cosa.E la caduta in gara neanche.

Lo dissi che coi giappani sarebbe stata dura...<_<

esatto.

lollo aveva morbida davanti e dietro. dovi solo dietro.lui poteva scegliere.ha sbagliato

3 ore fa, nubironaSW dice:

 

Mah, ricordo ben poche bandiere rosse in motogp, mi sa piuttosto di '5 minuti di notorietà' o poca dimestichezza a 'gestire'. Non che questa volta Dovizioso sia andato molto meglio (8 contro 11mo), comunque, vediamo e divertiamoci... tanto c'è la pausa estiva.

 

 

Si narra di un divorzio semi-consensuale a fine anno, sembra che tratti con Pramac.... riprenderà a segare i compagni di squadra nel tentativo di dimostrare che ce l'ha più ...

 

no spero pramac no. Sai poi con petrucci...va a finire che si picchiano...e troverà il modo di rompere il caxxo a dovizios :lol:

Perchè pramac non ha provato a beccare morbidelli caxxo? che al momento pare un team migliore di marc vds. o magari tentare il colpaccio come tech 3...che si è presa due debuttanti ma guarda che roba!

2 ore fa, Gengis26 dice:

 


Perché un team ufficiale dovrebbe puntare su Iannone? Ha dimostrato di essere includente.
Di non essere uomo squadra (collo di dovi?)
Di essere una mina vagante in pista (boom ancora su dovi)
Ecc..

☏ Redmi 4 ☏
 

 

mina vagante anche da solo...quante volte è caduto nel 17?

22 minuti fa, sarge dice:

No vabbeh....invece di chinare la testa(occhio che schwantz ha detto esattamente cosa non sta funzionando al box e perchè,oltre a dirgli di andare a girare coi kart se non se la sente di aprire il gas)questo posta la foto del kart.....è scemo....:disp2::disp2::pz:pz:pz

 

Mi ricorda quei soggetti ,a scuola,che ti rompono il caxxo...poi più li picchi ,più ridono....poi alla fine piangono

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.