Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

eh si ma il tutto dipende dall'entità della frattura (distanza frammenti ,angolo frammenti ecc).. dalla ricostruzione dell'incidente sembra che il peso della moto abbia spezzato la gamba bloccata dal terreno (bassa energia)..è ben diverso da una caduta a forte velocità che può frammentare e dislocare i frammenti (alta energia).. 

le mie sono solo supposizioni, anche perché senza lastra si possono fare solo quelle..

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate eh, io non seguo molto la MotoGP per cui magari dico sciocchezze, ma leggendo questa storia di chi sostiene che Rossi si sia inventato la frattura, non posso fare a meno di farmi una domanda: tralasciando quanto sia inverosimile che uno si inventi una frattura alla gamba, coinvolgendo inoltre nella menzogna Yamaha, una serie di persone che erano con lui a fare enduro, qualche medico tra cui un primario, ed un ospedale italiano, ma cosa cambia che tipo di frattura abbia avuto? Non è importante la gara e il divertimento della stessa? Non bisognerebbe essere contenti che c' è un pilota forte in più in pista, e che questo faccia comunque un gesto particolare, visto che correre con una frattura (a prescindere da quanto grave) non è una cosa che si vede tutti i giorni?

 

N.B. NON E' UNA DOMANDA POLEMICA, vorrei veramente capire come si è passati (non solo qui ma più in generale nello sport) ad interessarci più a polemicucce prive di senso logico che alla competizione sportiva vera e propria

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Moto3:

Davvero uno "spettacolo"  ! Mir cattivissimo...

Dennis Foggia dimostra quanto sia dura la Gara a livello Mondiale. 

DiGIA , MIGNO e FENATI mostruosa rimonta..il problema è che non tutte le gare si comportano così (e il Mondiale si vince arrivando sempre sul podio, non con 3 vittorie e 3 risultati nelle retrovie)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure la frattura non era scomposta?:pen:
Sono indeciso se giocarmi el milagroso o lorenzo a podio...
Ah mi no so gnet, sono gnurant...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate eh, io non seguo molto la MotoGP per cui magari dico sciocchezze, ma leggendo questa storia di chi sostiene che Rossi si sia inventato la frattura, non posso fare a meno di farmi una domanda: tralasciando quanto sia inverosimile che uno si inventi una frattura alla gamba, coinvolgendo inoltre nella menzogna Yamaha, una serie di persone che erano con lui a fare enduro, qualche medico tra cui un primario, ed un ospedale italiano, ma cosa cambia che tipo di frattura abbia avuto? Non è importante la gara e il divertimento della stessa? Non bisognerebbe essere contenti che c' è un pilota forte in più in pista, e che questo faccia comunque un gesto particolare, visto che correre con una frattura (a prescindere da quanto grave) non è una cosa che si vede tutti i giorni?
 
N.B. NON E' UNA DOMANDA POLEMICA, vorrei veramente capire come si è passati (non solo qui ma più in generale nello sport) ad interessarci più a polemicucce prive di senso logico che alla competizione sportiva vera e propria
A mio modo di vedere la frattura era reale, ma non grave come ci ha fatto credere Sky.
Valentino è sceso dalla sua moto senza stampelle e senza aiuti, solo zoppicando un po'.




☏ Redmi 4 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah peccato per il Dovi, grande Lorenzo ma mi viene da dire pessima strategia Ducati alla fine la morbida non ha pagato. Più per Lorenzo molto meno per Andrea.

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sembra quindi che Bollenzo sia tornato Lorenzo ma soprattutto che il valori anche in casa Ducati si siano tornati al loro posto. Del resto lo spagnolo è pagato per vincere...

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.