Vai al contenuto

F1 - Gran Premio della Cina 2017


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Aymaro dice:
  Nascondi Contenuto

le prime 4 posizioni identiche a Melbourne, tempone di Lewis, ottimo anche Hulk

 

Spoiler

Speriamo finisca allo stesso modo... Comunque che baloons sta Mercedes. -.-"

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, CuoreSportivo86 dice:
  Nascondi Contenuto

Speriamo finisca allo stesso modo... Comunque che baloons sta Mercedes. -.-"

 

Spoiler

mah, ti dirò, vedere un Hamilton così in forma ed un Vettel così concentrato, mi fanno pregustare un bellissimo campionato, da tifoso vorrei tutte doppiette rosse, da appassionato vedere 2 grandi campioni in lotta mi gaserebbe parecchio 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

L'incognita rimane la pioggia, che potrebbe rivoluzionare le prestazioni.

Se si resta sul secco vedo bene la Ferrari con le Soft. Entrambi i piloti hanno fatti degli ottimi tempi con le soft.

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro dice:
  Nascondi Contenuto

C84FbugWsAQdotg.jpg

 

Spoiler

Kimi e'l'unico (o quasi) a non essersi migliorato sensibilmente nella Q3. 

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Мир dice:
  Nascondi Contenuto

Kimi e'l'unico (o quasi) a non essersi migliorato sensibilmente nella Q3. 

 

Spoiler

aveva fatto già un bel tempo in Q2, Vettel ha dichiarato che ne avevo un pochino di più, quasi mi spiace che domani le condizioni siano mutevoli, visti i valori in campo quali livellati sarebbe stata una bella gara combattuta

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è storia.....Sarà un massacro ! :mrgreen:

 

P.S.: ma che v'ha preso co' 'sti contenuti nascosti ? :(r :-P

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, pennellotref dice:

Non c'è storia.....Sarà un massacro ! :mrgreen:

 

P.S.: ma che v'ha preso co' 'sti contenuti nascosti ? :(r :-P

per evitare spoiler a chi non ha visto le prove in diretta ed aspetta la replica sulla rai....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.