Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Già...peccato. Mi rammarica solo il fatto che per spendere bene i soldi, bisognerà salire di dimensioni e puntare alla serie 2 GC. E, onestamente, meno male che almeno quella la faranno TP.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, VuOtto dice:

 

la serie 2 attuale da quanto tempo è fuori? Mi pare che la F20 sia stata presentata nel 2011 e in vendita a inizio 2012, mentre per la Coupé è stata presentata quasi a pari con la serie 3 nel 2012 vero?

 

No. Lancio commerciale a fine 2014 per la 2 coupé (F22)... A seconda dei mercati anche inizi 2015... Moi fratello l'hà ordinata a marzo 2015 ed era una delle prime consegnate dalla conce...

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la 2er sedan per la Cina. La Gran Coupé, se segue la logica utilizzata finora, avrà il terzo finestrino in corrispondenza del gomito di Hofmeister.

 

Speravo nel mulo della Hatch, e invece il mistero continua.

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, VuOtto dice:

E' la 2er sedan per la Cina. La Gran Coupé, se segue la logica utilizzata finora, avrà il terzo finestrino in corrispondenza del gomito di Hofmeister.

 

Speravo nel mulo della Hatch, e invece il mistero continua.

 

 

 

Avranno ancora il dubbio se farla siglata G anziché F? Speriamo! :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A80 dice:

 

Avranno ancora il dubbio se farla siglata G anziché F? Speriamo! :-D

 

No No, la sigla della Hatchback è F40 come anticipato da Beckervdo. Le poche speranze che avevo per vederla TP sono definitivamente svanite.

 

Però la serie 2 resterà TP (parlo di coupé, cabrio e gran Coupé) e come anticipato, sempre da Beckrvdo, tutte e tre avranno la versione M con il 6 cilindri e la prima ad essere lanciata sarà la M2 Gran Coupé. Poco male, per lo meno una vera driver's car compatta ci sarà, se non M, per lo meno con la TP, anche se la hatch non ci sarà più.

 

Peccato, la BMW partirà dalla serie 2 TP in su per me, sotto, tanto meglio prendere una MINI che per lo meno è più simpatica ed iconica.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, VuOtto dice:

 

No No, la sigla della Hatchback è F40 come anticipato da Beckervdo. Le poche speranze che avevo per vederla TP sono definitivamente svanite.

 

Però la serie 2 resterà TP (parlo di coupé, cabrio e gran Coupé) e come anticipato, sempre da Beckrvdo, tutte e tre avranno la versione M con il 6 cilindri e la prima ad essere lanciata sarà la M2 Gran Coupé. Poco male, per lo meno una vera driver's car compatta ci sarà, se non M, per lo meno con la TP, anche se la hatch non ci sarà più.

 

Peccato, la BMW partirà dalla serie 2 TP in su per me, sotto, tanto meglio prendere una MINI che per lo meno è più simpatica ed iconica.

 

Stra quoto! Anche se va detto che per avere spazi dà seg C tocchera andare sulla nuova countryman a sto punto perché la mini piccola non può avere spazi da 1 er TA.che tristezza a ridirlo...per me il problema non c'è ,tanto comprerei alla peggio la serie 1 attuale ;) 

Modificato da A80
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, A80 dice:

tanto comprerei alla peggio la serie 1 attuale ;) 

 

Be indubbiamente rispetto al panorama è la migliore assieme alla Giulietta, quanto ad assetto e dinamica di guida. Però la F20 nelle versioni base (anche Msport tuttavia) non sono gran che , e la serie E87/81 era tutt'altra cosa, in meglio, sotto il profilo dinamico.

 

La serie 1 attuale, messa giù bene, è ottima, però tieni presente che se decidessi di tenerla tanto ok, ma se la tieni 3/4 anni è da evitare, poiché avresti una svalutazione enorme, poiché è praticamente in fine serie entro 18 mesi, quindi poi riceverà una mazzata unita alla già elevatissima svalutazione di TUTTE le auto tedesche "normali", parlo della triade e VW.

 

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, VuOtto dice:

 

Be indubbiamente rispetto al panorama è la migliore assieme alla Giulietta, quanto ad assetto e dinamica di guida. Però la F20 nelle versioni base (anche Msport tuttavia) non sono gran che , e la serie E87/81 era tutt'altra cosa, in meglio, sotto il profilo dinamico.

 

La serie 1 attuale, messa giù bene, è ottima, però tieni presente che se decidessi di tenerla tanto ok, ma se la tieni 3/4 anni è da evitare, poiché avresti una svalutazione enorme, poiché è praticamente in fine serie entro 18 mesi, quindi poi riceverà una mazzata unita alla già elevatissima svalutazione di TUTTE le auto tedesche "normali", parlo della triade e VW.

 

 

 

 

 

Ho bmw nel mirino perché mi sono sempre appassionato a queste auto ,ne ho rischiato di comperare due poi saltate sempre :-( al prossimo giro devo valutare bene anche se la 3 er touring per fare la quadra con la famiglia sarebbe ideale ! Quello che noto da tempo e ' che ,al di là delle preferenze ,ogni modello se ben allestito e ' una figata mentre se è troppo base perde tutto a prescindere dall'ottima tecnica che di fatto esiste sempre ...giusto il discorso della svalutazione ,a parte forse la 1 er coupe che mi era parsa rara da trovare buona - specialmente la 123 d parlando di nord Italia - e quando si trovava aveva prezzi altini...inevitabilmente vedo che la 1 er 3 P perde molto e ci sono tutti i motivi ,l'aveva un collega e oltre ad essere più scarica dietro - e non è un bene - e' davvero inutilizzabile se si ha un figlio ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, mikisnow dice:

Come vanno le attuali Serie 1 per affidabilità ?!

 

Vanno bene. Unico neo, leggo diffusamente nei forum anche esteri di problemi di rumorosità delle guarnizioni finestrini e disallineamenti della carrozzeria causati da scarsa attenzione nel montaggio. Non so se ora siano stati risolti, specie quelli delle guarnizioni. E' uno dei motivi principali per i quali sono ancora in stand by. Non riesco a capire se è un problema riscontrato solo sulla 3 porte, ma mi pare di aver capito che è presente anche nella 5p.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.