Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me l'orologio non dispiace. Lo preferisco a quello digitale

si, ma meglio la temperatura dell'olio ke l'orologio no?

era quel che intendevo io infatti! non credo sia difficile per i disegnatori e progettisti Alfa andare a vedere cosa avevano le vecchie Alfa dentro quegli indicatori...!!! :cry: SPERIAM BENE... ma dalle foto non riesco a capire, ci son troppe lancette: sembrano 3 OROLOGI!!! :shock:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono di parte, lo ammetto (e non me ne vergogno!), ma dopo aver visto sul sito di 4R le foto ufficiali della nuova A4 ...

070904_a4_02_big.jpg

... credo che la 158, almeno esteticamente, sia ANNI LUCE avanti come styling :D ! Non vedo cioè nel nuovo design Audi qualcosa di veramente innovativo, e anzi mi sembra un pò - come per il caso Golf - un lavorare sempre sugli stessi canoni, gli stessi stilemi, le stesse linee. Mi sembra che dopo aver raggiunto il loro apice con la precedente versione, sia Audi che VW che anche BMW - forse - con la nuova serie3, non siano più in grado di proporre qualcosa di realmente nuovo. Voi che ne pensate?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederla dal vivo la 158 prima di dire che è anni luce come styling comunque per ora le cose sembrano mettersi bene per la 158 (in parte anche per i passi indietro della nuova Sr3 anke se mi da l'impressione che sia stata profondamente modificata rispetto a come era stata prevista in principio).Per quanto riguarda Audi aspetto la A4 tutta nuova perchè sarà lei la vera concorrente della 158.E soprattutto vedremo se Mercedes riuscirà a proporre qualcosa di nuovo con la nuova Classe C e Jaguar con l'erede della X-Type magari sognando una Lancia D nel 2008/2009.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Per quanto riguarda Audi aspetto la A4 tutta nuova perchè sarà lei la vera concorrente della 158...

scusa ma questo restyling appena presentato quanto è previsto che resti in commercio? Se la 158 esce fra un anno (sul mercato) non dovrebbe esserci ancora questa versione di A4 a farle concorrenza? o è previsto così a breve (1 anno 1 anno e mezzo) l'arrivo dell'A4 tutta nuova?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.