Vai al contenuto

Curiosità:Berlusconi in visita a Parigi, scende da una Thema


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..e' una Thesis limousine cioe' identica a quella del pontefice ma con gli interni per i passeggeri sviluppati da Limousine e non da auto papale con trono.........

Ricordo che la Thesis Limousine e' lunga 549cm ed ha un passo di ben 340cm........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..e' una Thesis limousine cioe' identica a quella del pontefice ma con gli interni per i passeggeri sviluppati da Limousine e non da auto papale con trono.........

Ricordo che la Thesis Limousine e' lunga 549cm ed ha un passo di ben 340cm........

incredibile....... questo era un mio grandissimo auspicio..... ma non credevo ci fosse qualcosa in pentola.

due domende:

- che motore monta???

- gli è stata donata oppure l'ha comperata?

per desmo..... la foto non si vede

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..Thesis limousine presidenziale utilizza il 3.2V6 230cv e' stata comperata dalla presidenza perche voleva una vettura per sostituire la k Limousine............la vettura sara' affiancata da una Quattroporte settembre prossimo...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..Thesis limousine presidenziale utilizza il 3.2V6 230cv e' stata comperata dalla presidenza perche voleva una vettura per sostituire la k Limousine............la vettura sara' affiancata da una Quattroporte settembre prossimo...........

ma il tetto è apribile come quello della papamobile???

certo nessuno potrà negare che insiame alla flaminia.... la thesis for president sia sicuramente l'auto presidenziale + elegante al mondo.... intendo di tutti i presidenti del mondo??

anche in questo caso gli inglesi ci seguono a ruota.... i tedeschi neanche a considerarli

Link al commento
Condividi su altri Social

COmunque tutt'Italia ha già conosciuto Berlusconi: lui promette ma non mantiene. Dobbiamo proprio metterlo in castigo questo BErlusca!!!

:D Ma cribbio!Ma..mi consenta, come si permette?!Io ho acquistato 6 Thesis!Questo è un complotto della sinistra contro di me :D

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
COmunque tutt'Italia ha già conosciuto Berlusconi: lui promette ma non mantiene. Dobbiamo proprio metterlo in castigo questo BErlusca!!!

:D Ma cribbio!Ma..mi consenta, come si permette?!Io ho acquistato 6 Thesis!Questo è un complotto della sinistra contro di me :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mitico.......un po' di satira ogni tanto serve......

O sotto il tuo nick si cela davvero il Berlusca???? :shock: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mitico.......un po' di satira ogni tanto serve......

O sotto il tuo nick si cela davvero il Berlusca????

:D ebbene, Lei ha indovinato, sono il Presidente del Consiglio...e queste affermazioni sono frutto di un ATTENTATO morale contro la mia persona!

Mi consenta ! :D

Cmq, scherzi a parte : Silvio, ma le 6 Thesis che dovevi comprare che fine hanno fatto ? :roll:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.